IMPIEGATO/A ADDETTO ALLE CERTIFICAZIONI DI QUALITÀ IN ITALIA
Tipo di contratto: [Tempo pieno/Contratto a tempo determinato] Azienda cliente leader nel settore conciario ricerca, per supportare la crescita, stiamo cercando un impiegato addetto alle certificazioni di qualità da inserire nel team. Responsabilità: - Gestire e monitorare il processo di certificazione della qualità secondo le normative vigenti. - Collaborare con i vari reparti per garantire il rispetto degli standard di qualità. - Preparare e aggiornare la documentazione necessaria per le certificazioni. - Condurre audit interni e partecipare a audit esterni. - Fornire supporto nella formazione del personale riguardo le procedure di qualità. Requisiti: - Diploma di maturità o laurea o discipline affini. - Esperienza pregressa nel settore delle certificazioni di qualità (preferibile). - Conoscenza delle normative ISO e dei sistemi di gestione della qualità. - Ottime capacità di analisi e problem solving. - Buone doti comunicative e relazionali. Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico. - Opportunità di crescita professionale e formazione continua. Contratto a tempo determinato con prospettiva indeterminato. Zona di lavoro: San Miniato (PI) Settore: Industria pelli e cuoio Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
4,00/5
1 reviews



CONTATTO