IMPIEGATO/A BACK OFFICE FULL-TIME A SALERNO
SELEKTA CENTER SALERNO, azienda leader nel settore dell'energia, ricerca per la nuova sede e gestione, nuovi talenti, curiosi e proattivi, con una buona propensione al Problem Solving e alla crescita personale e professionale. La risorsa, inserita nel reparto amministrativo-commerciale, si occuperà di:- Assistenza e gestione dei clienti.- Aggiornamento anagrafiche.- Controllo qualità.- Registrazioni ed inserimento contratti. Si richiede:- Ottima dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel;- Gradita esperienza in aziende del settore energetico;- Abilità dialettiche e buona dizione- Capacità comunicative e relazionali- Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi- Predisposizione a lavorare in team Si offre:- Un lavoro coinvolgente e dinamico- Contratto a norma di legge- Orario lavorativo Full-Time- Retribuzione mensile euro800,00- Possibilità di crescita professionale- Formazione in strutturaNB: Le candidature senza esperienza pregressa nel settore dovranno svolgere un periodo nel commerciale.CONTATTACI, PER AVERE LA POSSIBILITA' DI FISSARE IL COLLOQUIO CONOSCITIVO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO