IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - SETTORE METALMECCANICO IN ITALIA
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni: • Monitoraggio sistematico dellandamento dei prezzi delle materie prime e dei costi di trasporto • Interfaccia con i fornitori per la richiesta dei prezzi • Registrazione delle conferme dordine dei plant di produzione e dei fornitori • Monitoraggio avanzamento ordini di acquisto e sollecito settimanale ai plant ed ai fornitori • Sollecito settimanale ai fornitori per le consegne in ritardo e conseguente comunicazione ai commerciali • Gestione di richieste specifiche di trasporto • Comunicare ai fornitori le eventuali modifiche di carattere logistico • Interfacciarsi coi fornitori e coi trasportatori in caso di Non Conformità e/o mancato rispetto dei tempi di consegna REQUISITI RICHIESTI - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 / 5 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore metalmeccanico/elettronico - Diploma o laurea - Windows, Pacchetto Office, TeamSystem Alyante - Buona conoscenza lingua Inglese SI OFFRE Inserimento diretto in azienda - Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base alla singola risorsa Orario di Lavoro: full time Luogo di lavoro: Opera (MI) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
4,00/5
1 reviews



CONTATTO