INDOSSATORE APPENDIABITI RICHIUDIBILE IN LEGNO MASSICCIO PELLICANO CILIEGIO IN ITALIA
Se premete il pedale, Pellicano apre il “becco”, lasciandovi le mani libere per sistemare al meglio i pantaloni o la gonna; rilasciandolo afferra dolcemente l’indumento, mantenendolo perfettamente “a piombo”... e pronto, se volete, per una spazzolata. Con semplice e rapido gesto vi aiuta a mantenere la piega e l’ordine. La gruccia può essere fissata in alto, per vesti o cappotti, o più in basso per le giacche. Realizzato in legno massiccio, con struttura slanciata e robusta, questo rivoluzionario ed elegante indossatore è completo di vaschetta porta oggetti e di due ganci estraibili per cravatte, cinture, ecc. Disponibile in faggio con finitura naturale o ciliegio Product by Aris Italy
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Indossatore appendiabiti richiudibile in legno massiccio PELLICANO Ciliegio](https://img.clasf.it/2021/04/19/06/34/indossatore-appendiabiti-richiudibile-in-legno-massiccio-pell-20210419063425_0.jpg)
![Indossatore appendiabiti richiudibile in legno massiccio PELLICANO Ciliegio 0](https://img.clasf.it/2021/04/19/06/34/indossatore-appendiabiti-richiudibile-in-legno-massiccio-pell-20210419063425_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO