INIEZIONE 1982 DOC E TARGA ORIGINALE,CRS A ROMA

Link Motors Roma Tiburtina propone in vendita/nKawasaki GPz 1100 Iniezione 1982 Doc e Targa Originale,CRS/n/nPUOI FINANZIARE L'INTERO IMPORTO CON ANTICIPO ZERO... COMPRESA L'ASSICURAZIONE !/n/nLa GPz 1100 /u00e8 una moto costruita dalla Kawasaki dal 1981 al 1985. Tutti e quattro i modelli presentati erano ad iniezione e 1089cc di cilindrata. Tutti ebbero vita breve e furono un tentativo di occupare un segmento di mercato in rapido cambiamento. La GPz1100 del 1981 fu la prima 1100 della Kawasaki. Ufficialmente fu commercializzata come GPz1100 B1. Aveva il telaio a /u00abculla/u00bb ed il motore era basato sul z1000J equipaggiato con cuscinetti a rullo ma la cilindrata era stata portata a 1089cc. La rivista Cycle World scrisse: /u00ab... la grande Kawi andava bene, con il quarto di miglio da fermo percorso in poco pi/u00f9 di 11 secondi alla velocit/u00e0 di 191 km//h, la pi/u00f9 veloce della sua categoria a quei tempi./u00bb Invece dei caratteristici carburatori la B1 aveva l'iniezione elettronica (EFI), un sistema Bosh derivato da Nissan usato nei primi modelli Z1000G//H del 1980./n/nLa GPz1100 B2 aveva un caratteristico cupolino, le spie a cristalli liquidi e un rivestimento del motore cromato nero al posto del precedente che era verniciato. La Kawasaki voleva seriamente produrre la migliore superbike e sulla B2 furono eseguiti importanti cambiamenti rispetto alla B1. La potenza del motore fu incrementata aumentando l'alzata delle valvole da 8,3mm a 8,7mm mentre l'apertura fu portata da 280 gradi a 288 gradi per aumentare il picco di potenza. Il precedente sistema analogico di iniezione a ciclo aperto Bosh venne sostituito da un sistema digitale a ciclo chiuso (DFI). Il nuovo sistema non usava una valvola a farfalla per controllare il flusso dell'aria ma un microprocessore digitale e una serie di sensori di cui uno sulla manopola dell'acceleratore per misurare pi/u00f9 accuratamente il flusso di carburante, eliminare il ritardo di accelerazione e diminuire le emissioni./n/nMANUTENZIONE: Kawasaki GPz 1100 iniezione, anno 1982 con documenti e targa originali. Certificato di rilevanza storica, in ottime condizioni, pneumatici nuovi. In dotazione verr/u00e0 consegnato uno scarico Marving 4 in 1. Freni e frizione al 75%, pneumatici al 100%./n/nDIFETTI: nessun difetto da evidenziare./n/nFinanziamento da 12-84 mesi/nGestione Burocrazia e Passaggio di Propriet/u00e0/nAssistenza e Tutela Link Motors/nSi valutano permute/nVeicolo visionabile su appuntamento/n/u00a0/nLink Motors Roma Tiburtina/nVia Arduino, 40, 00162 Roma RM/nTelefono 0648028583/nWhatsapp 3249908170/n-----------------------------------------------------------------------/nLa dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero/nnon coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo,/na causa della non uniformit/u00e0 dei dati pubblicati dai diversi portali./nCi scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo./nSi declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze,/nche non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica, Catalizzatore, Pedalina accensione

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Iniezione 1982 Doc e Targa Originale,CRS
Iniezione 1982 Doc e Targa Originale,CRS 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
89451947
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.