INSERIMENTO DATI NEGLI ARCHIVI A ROMA

GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. seleziona personale per attività di front office. Il/la candidato/a si occuperà di front e back office; delle pratiche provenienti dai vari dipartimenti; della digitalizzazione della documentazione, attraverso l’uso di scanner e pc; dell'archiviazione cartacea e informatica della stessa (ritiro documentazione dai dipartimenti, annotazione in file Excel e seguente inserimento in scatole/faldoni; raccolta ed inserimento dati negli archivi; gestione delle email e smistamento della posta cartacea. Inoltre sarà di supporto per attività di tipo amministrativo. Tipo di contratto: tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi allegare curriculum vitae. Sede di lavoro: Fiumicino.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Inserimento dati negli archivi
loading
Prezzo: 0,00
0,00
34775025
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.