INVANTI V30PRO SCOOTER ELETTRICO PIEGHEVOLE, PNEUMATICO DA 10", MOTORE DA 350W, BATTERIA DA 36V 7.5AH, INDICATORE DI DIREZIONE IN ITALIA

Il motore da 350W e la batteria da 36V 7.5AH supportano una velocità massima di 25km/h. 32 km di autonomia e 15 gradi di arrampicata Luci anteriori e posteriori integrate, indicatori di direzione sul manubrio e indicatori di direzione posteriori per una guida più sicura. Freno elettronico e freno a disco I pneumatici a nido d'ape da 10 pollici e il sistema di ammortizzazione posteriore riducono l'affaticamento della guida. Dispone di display a LED e supporta anche il controllo tramite APP.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
INVANTI V30PRO Scooter elettrico pieghevole, pneumatico da 10", motore da 350W, batteria da 36V 7.5AH, indicatore di direzione
loading
Prezzo: 319,00
319,00
Vedere altri annunci di geekmall
121886524
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.