IT SUPPORT & HELP DESK TO IN ITALIA
La risorsa dovrà occuparsi della gestione di: Help Desk aziendale (circa 40 PC/MAC) Help Desk clienti possessori di nostri strumenti HW/SW Gestione/aggiornamenti siti web e social media Gestione/aggiornamenti server aziendali Gestione/aggiornamenti/monitoraggio Reti LAN Disponibilità a trasferte per fiere e/o installazioni presso clienti azienda nostra cliente ricerca un IT Support & Help DeskConoscenze minime: Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows/Linux) Conoscenza dei principali pacchetti Microsoft (Word/Excel/Outlook/PowerPoint) Risoluzione dei problemi di sistema, diagnostica e risoluzione di errori hardware o software Conoscenza lingua inglese (minimo B1) Conoscenza dei principali Data Base (MySQL/SQL Server) Dimestichezza con i principali linguaggi di programmazione (Java, C++, HTML, CSS, PHP) Competenze e capacità: Buon livello di autonomia operativa e problem solving Predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza, autonomia, spirito di iniziativa e motivazione 1/2 anni di esperienza in posizione analoga azienda manifatturieraassunzione diretta in aziendaSalario da 20.000 /anno a 30.000 /anno
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