JEEP RENEGADE 2.0 MJT 140CV 4WD ACTIVE DRIVE LOW LIMITED IN ITALIA
Jeep renegade 2.0 mjt 140cv 4wd active drive low limited 01/2016 108000 km uniproprietario colore carbon black metallizzato accessori: doppie chiavi sistema keylesscambio automatico a 9 rapportiradio u connect 7, navi system cartografico,dab, bluethoot, con hifi beats audio 9 altoparlanti + subwoofer, usb/aux, videocamera retromarciaalzacristalli elettrici anteriorialzacristalli elettrici posterioribracciolo del sedile anteriore con scomparto internocerchi in lega da 18climatizzatore automatico bi-zonaconsolle centrale con presa da 12vcruise control + limited speeddisplay per il monitoraggio della pressione pneumaticispecchio retrovisore elettrocromaticoesc controllo elettronico stabilitfari collision warning plus - sistema di avviso di uscita dalla corsialane assistradar anti collisionefreno di stazionamento elettronicohill descent control sistema di controllo velocit in discesahill start assist sistema di ausilio partenza in salitailluminazione abitacolo a ledleva del cambio automatico in pellelimitatore di velocitluci freno posteriori adattivequadro strumenti con display multifunzionale a colori da 7sedili pelle totale con regolazione altezza e lombaresedili posteriori reclinabili 60/40sensori di parcheggio ant e postparcheggio autoassistitosistema di fissaggio isofix per i seggiolini dei bambinisistema di gestione della trazione selec-terrainspecchietti retrovisori esterni regolabili elettronicamente e con comando sbrinamentostopamp;starttasca posterioretcs controllo elettronico trazionevetri posteriori e lunotto oscurativolante in pellevolante regolabile in altezza e profonditper altre foto dettagliate non esitate a contattarci incluso tagliando preconsegna, batteria nuova e pneumatici nuovi igenificazione e sanificazione con ozono certificata. finanziamenti in sede a tassi agevolati. polizze furto, incendio, kasko, con servizo gap che rimborsa tutto il valore riportato in fattura. garanzia 12 mesi #conformgest tipo completa con conformit e assistenza stradale h24 in tutta italia inclusa nel prezzo, possibilit di estensione di 24/36 mesi. preferibile contatto telefonico per accertarsi della disponibilit dell'auto. (Rif. I 3007704)
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Jeep Renegade 2.0 Mjt 140CV 4WD Active Drive Low Limited](https://img.clasf.it/2021/02/18/Jeep-Renegade-2-0-Mjt-140CV-4WD-Active-Drive-Low-Limited-20210218035233.6040020015.jpg)
![Jeep Renegade 2.0 Mjt 140CV 4WD Active Drive Low Limited 0](https://img.clasf.it/2021/02/18/Jeep-Renegade-2-0-Mjt-140CV-4WD-Active-Drive-Low-Limited-20210218035233.6040020015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO