KAWASAKI Z1000 A1 1977 A ALTIDONA
1977
1000cc
26247 km
Numero di telaio KZT00A-015225
Numero di motore KZT00AE016073
Kawasaki Z1000 A1 unica del 1977 nei colori racing Kawasaki.
Guida perfettamente e sterza perfettamente.
Possiedo questa speciale Kawasaki da 30 anni.
È molto ben mantenuto.
Guida e cambia perfettamente.
La Z1000 A1 ha preso parte alle gare di resistenza nel 1977-1980.
Nico Bakker modificò professionalmente il telaio in quel periodo.
specifiche tecniche:
Dischi freno perforati anteriori e posteriori.
Cerchi in alluminio.
Mozzi originali.
Cambio del freno impostato.
Filtri K&N.
Scarico Devil 4 in 1.
Funziona molto bene
Frizione idraulica,funziona molto bene.
L'illuminazione funziona bene.
I chilometri percorsi sono una stima.
I contatori furono revisionati negli anni '90 e resettati a zero.
Ho percorso in media 2.000 km all'anno.
Non l'ho usato negli ultimi sei anni.
Nuovo olio e filtro.
Tutti i condotti nei carburatori sono stati puliti.
Ha ancora il punto di accensione originale.
Sterza estremamente nitido.
Adattamenti del telaio di Nico Bakker, eseguiti professionalmente alla fine degli anni '70:
Forcellone convertito e ampliato.
Batteria posizionata sotto a causa del baricentro basso.
Tubi del telaio collegati su 2 punti.
I tubi della culla e i tubi posteriori sono collegati sotto il serbatoio.
I tubi posteriori sono collegati in 3 punti.
1000cc
26247 km
Numero di telaio KZT00A-015225
Numero di motore KZT00AE016073
Kawasaki Z1000 A1 unica del 1977 nei colori racing Kawasaki.
Guida perfettamente e sterza perfettamente.
Possiedo questa speciale Kawasaki da 30 anni.
È molto ben mantenuto.
Guida e cambia perfettamente.
La Z1000 A1 ha preso parte alle gare di resistenza nel 1977-1980.
Nico Bakker modificò professionalmente il telaio in quel periodo.
specifiche tecniche:
Dischi freno perforati anteriori e posteriori.
Cerchi in alluminio.
Mozzi originali.
Cambio del freno impostato.
Filtri K&N.
Scarico Devil 4 in 1.
Funziona molto bene
Frizione idraulica,funziona molto bene.
L'illuminazione funziona bene.
I chilometri percorsi sono una stima.
I contatori furono revisionati negli anni '90 e resettati a zero.
Ho percorso in media 2.000 km all'anno.
Non l'ho usato negli ultimi sei anni.
Nuovo olio e filtro.
Tutti i condotti nei carburatori sono stati puliti.
Ha ancora il punto di accensione originale.
Sterza estremamente nitido.
Adattamenti del telaio di Nico Bakker, eseguiti professionalmente alla fine degli anni '70:
Forcellone convertito e ampliato.
Batteria posizionata sotto a causa del baricentro basso.
Tubi del telaio collegati su 2 punti.
I tubi della culla e i tubi posteriori sono collegati sotto il serbatoio.
I tubi posteriori sono collegati in 3 punti.
4,00/5
1 reviews
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