KIT BULLONI ECCENTRICI RIALZO AMMORTIZZATORI FIAT PANDA 141 4X4 IN ITALIA
KIT BULLONI ECCENTRICI RIALZO AMMORTIZZATORI FIAT PANDA 141 4X4 Istruzioni di montaggio: 1. In fase di rimontaggio dellammortizzatore, sostituire il bullone dellattacco superiore al mozzo ruota con il bullone eccentrico. Nel solo caso in cui i bulloni originali ed i rispettivi fori siano di Ø10, ripassare con una punta da trapano di diametro 12mm. sia uno dei fori di attacco superiore (o il destro o il sinistro) dello ammortizzatore sia il foro superiore del mozzo ruota allargandoli in modo da consentire il montaggio del bullone ad eccentrico di diametro 12mm. N.B. Il foro di attacco rimasto con diametro originale consente al bullone di fare da perno nellaggiustare la campanatura evitando di andare ad agire successivamente sulla ruota. 2. Attaccare quindi lammortizzatore al mozzo ruota seguendo questa sequenza di montaggio (vedi figura) 3. Stringere a questo punto il dado 4. Posizionare il veicolo sul ponte per la verifica della campanatura mediante il dispositivo. Per agire sulla campanatura stessa si opera ruotando con attenzione il bullone in senso orario o anti-orario rispetto al riferimento sulla testa del bullone (il riferimento indica il lato ad eccentrico del bullone) 5. Trovato lasse desiderato stringere a mano ed effettuare quindi il serraggio, meglio se con chiave dinamometrica, tirando max da 8 a 10 kg/mm. 6. A questo punto regolare la campanatura da 0° fino a 20° Istruzioni di montaggio modifica Fiat Panda 4x4 Anteriore tutti i tipi: Per una corretta esecuzione del lavoro di sollevamento della parte anteriore per Fiat Panda 4x4 procedere esattamente nel modo seguente: 1. Sostituire gli ammortizzatori originali con due ammortizzatori modificati osrav svitando e staccando i due bulloni che trattengono inferiormente lammortizzatore. 2. Svitare e staccare il bullone della testa del giunto lato ruota, quindi svitare e smontare il fusello dellavantreno, solo a questo punto togliere ed eliminare la rondella interposta come spessore tra il giunto omocinetico ed il fusello avantreno. 3. Rimontare a questo punto le parti. 4. Rimontare quindi lammortizzatore modificato osrav sostituendo il bullone con leccentrico M12x85 (solo sul lato superiore). 5. Effettuare quindi il serraggio a mano (meglio se con chiave dinamometrica, e tirare da 8 a 10 kg/m. 6. A questo punto regolare la campanatura da 0° fino a 0.20° negativo.
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