KIT PEDANE ARRETRATE PER KAWASAKI ZXR 750 LSL GRIGIO IN ITALIA
Arretramento 45mm: rialzo 35mm. I kit pedane arretrate LSL si ispirano alla costruzione ingegneristica utilizzata per i ponti: grazie a questo design su ogni singola parte che compone il kit, LSL costruisce pedane molto rigide, ma super leggere e con unestetica accattivante. Le staffe di comando, le leve e i poggiapiedi sono prodotti in alluminio di alta qualità. Per impedire il gioco delle leve sui cuscinetti vengono utilizzate boccole in PTFE a lunga durata. I kit pedane LSL offrono quindi una cambiata molto più precisa. Anche nelle curve estreme i poggiapiedi pieghevoli offrono una totale sicurezza anche quando si tocca a terra: le pedane vengono vendute con i pedalini fissi. Gli snodi pieghevoli devono essere ordinate separatamente.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Kit pedane arretrate per Kawasaki ZXR 750 LSL grigio](https://img.clasf.it/2021/04/19/00/12/kit-pedane-arretrate-per-kawasaki-zxr-750-lsl-grigio-20210419001236_0.jpg)
![Kit pedane arretrate per Kawasaki ZXR 750 LSL grigio 0](https://img.clasf.it/2021/04/19/00/12/kit-pedane-arretrate-per-kawasaki-zxr-750-lsl-grigio-20210419001236_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO