KORG MA IN ITALIA
KORG Ma-2-bkrd Marchio: KORG Categoria: Metronomi Digitali Metronomo digitale Display più grande e facilmente leggibile Incremento del volume e suono più nitido Soddisfa tutte le esigenze per esercizio ritmico Dotato di "Timer Mode" e "Sound Out Mode" per la pratica quotidiana Design e funzioni rinnovate Fino a 400 ore di uso continuo Intervallo di tempo: 30-252 bpm Impostazioni del tempo: PENDULUM step, FULL step, TAP tempo Beat Range: Semiminime, crome, terzine (consecutive, con valore di terzina interno omesso, con terzo valore di terzina omesso), e sedicesimi (quartine consecutive, con valori di sedicesimo interni omessi, con il terzo ed il quarto sedicesimo omessi). Precisione del Tempo: ±0.02% Segnale di riferimento: da C4 (261.63Hz) a B4 (493.88Hz) 1 Ottava Calibrazione (corista): Da A4=410Hz a 480Hz (unità: 1Hz) Connessioni: Cuffia Jack (3.5 mm Stereo Mini Jack) Altoparlante piezoelettrico Φ15mm Alimentazione: 2 batterie AAA, 3 V Durata delle batterie: Circa 100 ore (con batterie zinco-carbone), circa 400 ore (con batterie Alkaline), (con Tempo=120, 4 Beats, e volume al massimo) Dimensioni: 100 x 60 x 16 mm Peso: 68 g (con batterie) Accessori in dotazione: 2 batterie AAA Alkaline Colore: Rosso/Nero
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
15,00 €
15,00 €
Contatto
CONTATTO
Annunci relazionati
KORG SQ-64 STEP SEQUENCER POLIFONICO
- Il Korg SQ-64 è un potente e compatto Step Sequencer Polifonico ricco di controlli e di funzioni di editing intuitivi a portata di mano, studiato per offrirti tutto ciò che occorre alla realizzazione del tuo progetto musicale live o in studio.
- Con una matrice da 64 pad dedicati agli step, un display OLED estremamente intelligibile, un’elegante scocca resistente in alluminio e una vasta gamma di connessioni, il Korg SQ-64 rappresenta la soluzione perfetta per gestire il tuo setup di sintetizzatori hardware in modo semplice e diretto, lasciandoti concentrare su quello che è per te più importante: la musica.
- Korg SQ64 è un sequencer hardware di nuova concezione, con connettività e controllo senza precedenti, progettato per creare, suonare e controllare 3 tracce melodiche e una drum utilizzando come sorgenti sonore synth analogici, Eurorack, drum machine, software DAW o virtual instrument plug-in.
- La matrice da 64 pad è configurabile in vari modi operativi per consentirti di suonare ed editare i pattern melodici, quelli ritmici e di controllare i rispettivi parametri di modulazione.
- Nonostante le dimensioni compatte, l’SQ-64 dispone di un’ampia gamma di connessioni e ti permette di controllare, collegare e di ottenere il meglio dai tuoi strumenti hardware analogici e digitali. Un MIDI IN, 2 MIDI OUT, micro USB (tipo B), Sync IN & OUT, 3 tracce melodiche ognuna con uscite separate di MODULATION, PITCH e GATE, e una traccia DRUM con 8 uscite trigger indipendenti per controllare e gestire synth analogici, Eurorack e drum machine.
- Le 3 tracce melodiche ti mettono a disposizione 16 pattern da 64 step ciascuno, mentre quella Drum offre 16 sub-tracce da 64 step ciascuna, tutti riproducibili, concatenabili e modificabili in varie modalità. Le tracce e i pattern delle tre parti melodiche possono essere editati in vari modi (GATE, PITCH e MODULATION) affinché tu possa gestire le informazioni trasmesse dal tuo sequencer su ogni singolo step. La polarità e il voltaggio delle uscite della traccia Drum sono regolabili liberamente per farle corrispondere ai valori supportati dai tuoi strumenti. Le connessioni Sync In & Out ti consentono di sincronizzare e allineare tutti i tuoi strumenti Korg (ma non solo): dai synth della serie volca (clicca qui per info) al minilogue, dal monologue al minilogue xd, il prologue e tanti altri!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KORG GA-CSWH, ACCORDATORE TASCA, BIANCO
- Gli accordatori compatti Card-type sono stati a lungo tra i tuner più popolari di KORG. La lineup, che comprende anche la serie GA per chitarra/basso e la serie CA multi-uso, ha continuato sempre a migliorare ascoltando le esigenze di principianti e professionisti. Il GA Custom è dotato di un grande schermo 3D, il primo del suo genere per un accordatore compatto. Il meter tridimensionale e le modalità di visualizzazione versatili offrono un livello grafico senza precedenti. La sua altissima precisione di ± 0,1 centesimi soddisfa anche esigenze professionali. Il corpo flat con esterno in gomma lo rende ancora più compatto e maneggevole che mai. Un microfono ad alta sensibilità incorporato, permette l'accordatura non solo della chitarra e basso, ma può essere utilizzato anche con strumenti orchestrali e acustici.
- Gli accordatori KORG hanno una storia di 40 anni che ha avuto inizio con il primo tuner al mondo. Grazie all'impegno e allo sviluppo della KORG gli accordatori sono diventati sempre più precisi e pieni di nuove funzionalità. In altre parole, l'atteggiamento di ascoltare sinceramente le richieste degli utenti, le idee rivoluzionarie del team e l'alto livello tecnologico sono alla base della lunga storia di tuner KORG. Ora, KORG annuncia una nuova lineup volta ad ottenere ancor più successi. Il nome "Custom Shop" indica questo accordatore come il modello di punta che rappresenta i più alti livelli della tecnologia KORG. Il suo design è infatti caratterizzato da un magnifico meter display composto da un pannello CMD con rilevazione ultra-precisa.
- L'indicazione ben visibile del nome della nota e il movimento ben distinto dei LED luminosi fanno la differenza in campo. Questo nuovo stile di visualizzazione 3D rende semplice l'accordatura e permette una precisione di ± 0,1 cent.
- Progettato pensando all'utente professionista, il KORG Pitchblack CUSTOM offre un'accordatura estremamente precisa con un campo di rilevamento di +/- 0,1 centesimi, un livello di precisione non comune nei tuner compatti. Con il Pitchblack CUSTOM, i musicisti di qualsiasi livello e di tutti gli stili potranno godere della stessa ed altissima precisione offerta dal tuner di riferimento della KORG, il Pitchblack Pro.
- Tre sono le tipologie di visualizzazione disponibili: Normale, Strobe, e Half Strobe. Ogni modalità può essere facilmente selezionata in base alle preferenze dell'utente. La modalità Strobe e la Half Strobe rispecchiano perfettamente l'estrema precisione dello GA CUSTOM, che rende più conveniente per sintonizzare con precisione.
- L'area di visualizzazione è stata resa più grande e più visibile, mentre il corpo è stato reso ancora più compatto. Il design piatto è eccellente sia per la visibilità che per la portabilità. Con un esterno in gomma, il corpo è anche facile da maneggiare. Una fessura sul retro consente di inserire un plettro per mantenere l'accordatore in posizione inclinata.
- Oltre alle prese di IN/OUT da utilizzare quando si accorda una chitarra elettrica o un basso, l'accordatore presenta un microfono incorporato ad alta sensibilità che consente di utilizzare l'unità per l'accordatura non solo della chitarra acustica, ma anche di strumenti a fiato, a corda, o tastiere. Inoltre può essere utilizzato con il microfono a contatto CM-200 in vendita separatamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KORG EK-50 L
- Korg EK50-L – "Limitless" (tedesco senza limiti) è il motto di questa potente tastiera. Con i suoi oltre 790 suoni, 290 stili e 200 set, offre grande divertimento per suonare le proprie canzoni o fare i propri brani preferiti. Grazie alla sua funzione di registrazione, potrai registrare le tue creazioni con un solo pulsante. Tramite la connessione MIDI è possibile anche caricare le proprie tracce sulla tastiera e giocare in diretta. I comandi illuminati e il display chiaro e chiaro ti aiutano a scegliere sempre i suoni giusti, i ritmi di accompagnamento e i set preinstallati. È una buona scelta sia per gli intrattenitori professionisti sul palco che per i principianti.
- Qualità – Approfittate di oltre 50 anni di esperienza del produttore giapponese di strumenti Korg. Uno dei grandi vantaggi delle tastiere Korg è la sua straordinaria resistenza e il servizio che riceverete gratuitamente in dotazione. Gli aggiornamenti del software Korg pubblicato regolarmente con cui è possibile espandere le funzioni della tastiera. Inoltre, con EK50-L è possibile accedere a una libreria audio con ulteriori suoni e possibilità di elaborazione. Grazie alla robusta superficie, la tastiera può anche essere trasportata in tutta tranquillità, ad esempio in esibizioni o in studio. Tramite i due altoparlanti da 10 Watt di alta qualità potrete ascoltare le vostre composizioni con tutte le loro sfaccettature sonore.
- I vostri vantaggi: come intrattenimento dovete essere in grado di reagire rapidamente. Per questo motivo la semplice interfaccia di controllo non lascia nulla a desiderare. La struttura stabile e il peso ridotto offrono inoltre sufficiente flessibilità per trasportare la tastiera in diversi luoghi. Per liberare la tua creatività, EK50-L è dotato di numerosi suoni, set, effetti e database. Potete scegliere liberamente per le vostre composizioni. Chi vuole fare un piacere particolare a un intrattenimento o a un principiante in questo campo, con Korg EK50-L fa la scelta giusta.
- Prodotto: Korg EK50-L Entertainer Keyboard Colore: nero Dimensioni: 994 mm × 392 mm × 132 mm (senza leggio) Peso: 8,0 kg Numero di tasti: 61, al tocco, 4 impostazioni Comandi e display illuminati Produzione: Stereo PCM Polifonia: Max. 64 voci. Suoni: 790, 59 kit di tamburi (inclusi set audio compatibili con GM) Demo canzoni: 19 di diversi generi Set tastiera: 200 (composizione speciale) Effetti: 2 x accompagnamento, 2 x tastiere, 34 tipi (148 varianti) stili: 290. Stile musicale: Oltre 64 stili: lettore musicale: MIDI, MP3 e WAV Registrazione canzoni Sistema altoparlante: 2 x 10 Watt Connessioni: presa per pedale, Audio In, USB (porta A e B), Output L/Mono R, presa cuffie Contenuto della confezione: KA 390 (12 V/2500 mA) adattatore di rete, leggio.
- Contenuto della confezione: KA 390 (12 V/2500 mA) adattatore di rete leggio pacchetto software online gratuito: 3 mesi di prova per il software di apprendimento Skoove + accesso alla banca dati audio nel modulo "Korg Module" + accesso all'app DAW Music Production con modulo audio integrato. Korg Gadget 2 LE".
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KORG I3 -MUSIC WORKSTATION
- i3 -Music Workstation Intuitiva, istantanea, d'ispirazione Con la Music Workstation KORG i3, le idee musicali possono prendere vita ed evolversi rapidamente in produzioni complete. Raggruppare suoni, Beat e parti in Sound Set e Style Performance Set semplifica il processo creativo, fornendo una scorciatoia per richiamare e mettere insieme gli elementi più giusti. Gli effetti integrati e l'EQ adattano il suono a ogni situazione, Il sequencer registra, salva e riproduce file MIDI e audio, con la possibilità di suonare sulle basi. Autonoma, semplice da usare e divertente da suonare, l'i3 è lo strumento ideale per il compositore in erba, l'esecutore alle prime armi o il produttore emergente ispirato. KORG i3 Music Workstation può funzionare realmente ovunque grazie all’alimentazione a batteria, con una funzione di spegnimento automatico che ne ottimizza la durata.
- Contenuti e Forma KORG i3 è una completa Workstation con tastiera 61 tasti sensibile alla Velocity e risposta regolabile con 3 curve di dinamica ed una quarta impostazione fissa. I tasti Transpose spostano il Pitch della tastiera di due ottave in alto o in basso, con incrementi di ottava. Il Joystick professionale controlla Pitch Bend, vibrato e brillantezza durante l'esecuzione; un EQ aggiuntivo a due bande (Low e High) regola la timbrica generale. Tutti i pulsanti e i controlli del pannello frontale sono raggruppati in modo logico, in base alle proprie funzioni, mentre il display LCD Custom retroilluminato garantisce il feedback visivo delle impostazioni correnti, e un encoder rotativo modifica rapidamente il valore dei parametri. La finitura scura, la superficie gommata e i pannelli sagomati sono importanti complementi di un design esclusivo e raffinato.
- Tutto inizia con il suono Sulla realizzazione di i3 sono profusi i molti anni di esperienza e di abilità KORG nella progettazione di tastiere elettroniche e nel Sound Design. Questo strumento possiede più di 800 suoni PCM creati con estrema cura da uno staff internazionale di programmatori e musicisti esperti; inclusi un set completo GM2, per una perfetta compatibilità con il General MIDI; a cui si aggiungono 59 Drum Kit Custom. L’avanzato sistema di generazione possiede 64 voci di polifonia, e due processori di effetti stereo con 173 variazioni di FX diversi. La logica operativa di i3 distingue i Sound Set, ovvero i suoni eseguibili in tempo reale sulla tastiera; e gli Style Performance Set, ovvero i suoni e le parti generati dall'i3 per supportare una performance musicale. Vi sono fino a 200 Sound Sets, ed ognuno di questi può utilizzare fino a 4 suoni: 3 sovrapposti in Layer sulla parte superiore tastiera, ed 1 sulla parte inferiore in modo Split; questo modo operativo che divide la tastiera in due parti ha un tasto dedicato che ne consente l’attivazione immediata. Nello stesso modo è sempre possibile richiamare da qualsiasi condizione operativa il suono del Gran Piano grazie ad un tasto dedicato.
- Gestire gli elementi KORG i3 è la Workstation che aiuta a fissare e organizzare le idee musicali, arricchendo ogni esecuzione grazie al supporto automatico musicale di basso, batteria, percussioni e tutti gli strumenti più adatti allo stile musicale selezionato; da una sezione fiati Funk, alle chitarre, al quartetto d’archi, ad un vecchio organo blues. Sono a disposizione 270 Styles, ciascuno con 8 tracce di accompagnamento, 4 Variazioni ritmiche, più: Intro/Ending, Count Down & Break; e 4 memorie Performance Set che richiamano sia le parti di Backing sia quelle eseguite in tempo reale sulla tastiera. Ogni parte in esecuzione può essere posta in Mute grazie ai tasti dedicati, mentre il loro volume può essere regolato singolarmente; anche le parti dello Style Performance Set possono essere elaborate con due processori di effetti stereo indipendenti, ciascuno con 173 tipi di FX diversi. Ma i3 consente un uso ancora più avanzato di questi elementi, infatti in ogni Style Performance Set è possibile sostituire o scambiare fra loro suoni o altri parametri per creare performance realmente personali. Un ulteriore aiuto all’estro creativo può arrivare dagli 8 Chord Buttons, che possono fornire e suggerire soluzioni armoniche già pronte per la composizione o il completamento di un brano. Ogni Style in definitiva, offre un ambiente completo di supporto alla creazione musicale grazie ai suoni, alle parti di accompagnamento, ed agli accordi subito pronti da suonare.
- Salva e condividi Con KORG i3 Music Workstation è possibile suonare, comporre, registrare, avere cioè a disposizione vari metodi per fissare, salvare e condividere i momenti di creatività o ispirazione musicale personale. Tutte le impostazioni utilizzate per creare un brano o una Performance: Performance Set, Sound Set, Tempo, effetti, ecc., Possono essere salvate in una locazione Set List per il richiamo immediato. Ci sono 10 banchi di Set List, ognuno con 5 Locazioni. Come su tutte le Workstation, il Sequencer di i3 può funzionare come registratore MIDI su 16 tracce, in questo modo, ogni traccia può essere modificata o sostituita; e una volta completato, il progetto può essere esportato come MIDI file. Ma ciò che rende davvero unica i3 è la modalità Performance Recording, in cui un'intera performance creata sulla tastiera può essere registrata ed esportata in formato audio .WAV (44,1 kHz). Il sequencer interno inoltre è anche in grado di eseguire file audio in formato: .WAV (44.1 kHz) o MP3.
- Da sola, On Stage, In Studio KORG i3 Music Workstation dispone di una completa gamma collegamenti e opzioni di controllo sul pannello posteriore per soddisfare qualsiasi esigenza musicale. La tastiera può essere alimentata dalla rete AC tramite alimentatore (in dotazione), dotato di gancio di sicurezza, oppure tramite batterie. Sono presenti sul pannello posteriore due uscite audio con connettore Jack da 1/4" (Outputs: Left/Mono & Right), una uscita per cuffia con connettore stereo mini-jack da 1/8”, così come un ingresso Audio In sempre con connettore mini-jack da 1/8”. E anche possibile collegare un pedale dalle funzioni assegnabili, come ad esempio Damper oppure Volume/Expression. È presente una presa MIDI OUT per controllare apparecchiature esterne, e due porte USB: USB TO DEVICE per l’uso di dispositivi di memoria come una Flash drive, e USB TO HOST per collegare l'i3 a un computer.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KORG I3 MS-MUSIC WORKSTATION
- i3 -Music Workstation Intuitiva, istantanea, d'ispirazione Con la Music Workstation KORG i3, le idee musicali possono prendere vita ed evolversi rapidamente in produzioni complete. Raggruppare suoni, Beat e parti in Sound Set e Style Performance Set semplifica il processo creativo, fornendo una scorciatoia per richiamare e mettere insieme gli elementi più giusti. Gli effetti integrati e l'EQ adattano il suono a ogni situazione, Il sequencer registra, salva e riproduce file MIDI e audio, con la possibilità di suonare sulle basi. Autonoma, semplice da usare e divertente da suonare, l'i3 è lo strumento ideale per il compositore in erba, l'esecutore alle prime armi o il produttore emergente ispirato. KORG i3 Music Workstation può funzionare realmente ovunque grazie all’alimentazione a batteria, con una funzione di spegnimento automatico che ne ottimizza la durata.
- Contenuti e Forma KORG i3 è una completa Workstation con tastiera 61 tasti sensibile alla Velocity e risposta regolabile con 3 curve di dinamica ed una quarta impostazione fissa. I tasti Transpose spostano il Pitch della tastiera di due ottave in alto o in basso, con incrementi di ottava. Il Joystick professionale controlla Pitch Bend, vibrato e brillantezza durante l'esecuzione; un EQ aggiuntivo a due bande (Low e High) regola la timbrica generale. Tutti i pulsanti e i controlli del pannello frontale sono raggruppati in modo logico, in base alle proprie funzioni, mentre il display LCD Custom retroilluminato garantisce il feedback visivo delle impostazioni correnti, e un encoder rotativo modifica rapidamente il valore dei parametri. La finitura scura, la superficie gommata e i pannelli sagomati sono importanti complementi di un design esclusivo e raffinato.
- Tutto inizia con il suono Sulla realizzazione di i3 sono profusi i molti anni di esperienza e di abilità KORG nella progettazione di tastiere elettroniche e nel Sound Design. Questo strumento possiede più di 800 suoni PCM creati con estrema cura da uno staff internazionale di programmatori e musicisti esperti; inclusi un set completo GM2, per una perfetta compatibilità con il General MIDI; a cui si aggiungono 59 Drum Kit Custom. L’avanzato sistema di generazione possiede 64 voci di polifonia, e due processori di effetti stereo con 173 variazioni di FX diversi. La logica operativa di i3 distingue i Sound Set, ovvero i suoni eseguibili in tempo reale sulla tastiera; e gli Style Performance Set, ovvero i suoni e le parti generati dall'i3 per supportare una performance musicale. Vi sono fino a 200 Sound Sets, ed ognuno di questi può utilizzare fino a 4 suoni: 3 sovrapposti in Layer sulla parte superiore tastiera, ed 1 sulla parte inferiore in modo Split; questo modo operativo che divide la tastiera in due parti ha un tasto dedicato che ne consente l’attivazione immediata. Nello stesso modo è sempre possibile richiamare da qualsiasi condizione operativa il suono del Gran Piano grazie ad un tasto dedicato.
- Gestire gli elementi KORG i3 è la Workstation che aiuta a fissare e organizzare le idee musicali, arricchendo ogni esecuzione grazie al supporto automatico musicale di basso, batteria, percussioni e tutti gli strumenti più adatti allo stile musicale selezionato; da una sezione fiati Funk, alle chitarre, al quartetto d’archi, ad un vecchio organo blues. Sono a disposizione 270 Styles, ciascuno con 8 tracce di accompagnamento, 4 Variazioni ritmiche, più: Intro/Ending, Count Down & Break; e 4 memorie Performance Set che richiamano sia le parti di Backing sia quelle eseguite in tempo reale sulla tastiera. Ogni parte in esecuzione può essere posta in Mute grazie ai tasti dedicati, mentre il loro volume può essere regolato singolarmente; anche le parti dello Style Performance Set possono essere elaborate con due processori di effetti stereo indipendenti, ciascuno con 173 tipi di FX diversi. Ma i3 consente un uso ancora più avanzato di questi elementi, infatti in ogni Style Performance Set è possibile sostituire o scambiare fra loro suoni o altri parametri per creare performance realmente personali. Un ulteriore aiuto all’estro creativo può arrivare dagli 8 Chord Buttons, che possono fornire e suggerire soluzioni armoniche già pronte per la composizione o il completamento di un brano. Ogni Style in definitiva, offre un ambiente completo di supporto alla creazione musicale grazie ai suoni, alle parti di accompagnamento, ed agli accordi subito pronti da suonare.
- Salva e condividi Con KORG i3 Music Workstation è possibile suonare, comporre, registrare, avere cioè a disposizione vari metodi per fissare, salvare e condividere i momenti di creatività o ispirazione musicale personale. Tutte le impostazioni utilizzate per creare un brano o una Performance: Performance Set, Sound Set, Tempo, effetti, ecc., Possono essere salvate in una locazione Set List per il richiamo immediato. Ci sono 10 banchi di Set List, ognuno con 5 Locazioni. Come su tutte le Workstation, il Sequencer di i3 può funzionare come registratore MIDI su 16 tracce, in questo modo, ogni traccia può essere modificata o sostituita; e una volta completato, il progetto può essere esportato come MIDI file. Ma ciò che rende davvero unica i3 è la modalità Performance Recording, in cui un'intera performance creata sulla tastiera può essere registrata ed esportata in formato audio .WAV (44,1 kHz). Il sequencer interno inoltre è anche in grado di eseguire file audio in formato: .WAV (44.1 kHz) o MP3.
- Da sola, On Stage, In Studio KORG i3 Music Workstation dispone di una completa gamma collegamenti e opzioni di controllo sul pannello posteriore per soddisfare qualsiasi esigenza musicale. La tastiera può essere alimentata dalla rete AC tramite alimentatore (in dotazione), dotato di gancio di sicurezza, oppure tramite batterie. Sono presenti sul pannello posteriore due uscite audio con connettore Jack da 1/4" (Outputs: Left/Mono & Right), una uscita per cuffia con connettore stereo mini-jack da 1/8”, così come un ingresso Audio In sempre con connettore mini-jack da 1/8”. E anche possibile collegare un pedale dalle funzioni assegnabili, come ad esempio Damper oppure Volume/Expression. È presente una presa MIDI OUT per controllare apparecchiature esterne, e due porte USB: USB TO DEVICE per l’uso di dispositivi di memoria come una Flash drive, e USB TO HOST per collegare l'i3 a un computer.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KORG ACCORDATORE TASCA, BLUE
- Gli accordatori compatti card-type sono stati a lungo tra i tuner più popolari di korg; la lineup, che comprende anche la serie ga per chitarra/basso e la serie ca multi-uso, ha continuato sempre a migliorare ascoltando le esigenze di principianti e professionisti; il ga custom è dotato di un grande schermo 3d, il primo del suo genere per un accordatore compatto; il meter tridimensionale e le modalità di visualizzazione versatili offrono un livello grafico senza precedenti; la sua altissima precisione di ± 0,1 centesimi soddisfa anche esigenze professionali; il corpo flat con esterno in gomma lo rende ancora più compatto e maneggevole che mai; un microfono ad alta sensibilità incorporato, permette l'accordatura non solo della chitarra e basso, ma può essere utilizzato anche con strumenti orchestrali e acustici
- Gli accordatori korg hanno una storia di 40 anni che ha avuto inizio con il primo tuner al mondo; grazie all'impegno e allo sviluppo della korg gli accordatori sono diventati sempre più precisi e pieni di nuove funzionalità; in altre parole, l'atteggiamento di ascoltare sinceramente le richieste degli utenti, le idee rivoluzionarie del team e l'alto livello tecnologico sono alla base della lunga storia di tuner korg; ora, korg annuncia una nuova lineup volta ad ottenere ancor più successi; il nome custom shop indica questo accordatore come il modello di punta che rappresenta i più alti livelli della tecnologia korg; il suo design è infatti caratterizzato da un magnifico meter display composto da un pannello cmd con rilevazione ultra-precisa
- L'indicazione ben visibile del nome della nota e il movimento ben distinto dei LED luminosi fanno la differenza in campo; questo nuovo stile di visualizzazione 3D rende semplice l'accordatura e permette una precisione di ± 0,1 cent
- Progettato pensando all'utente professionista, il korg pitchblack custom offre un'accordatura estremamente precisa con un campo di rilevamento di /- 0,1 centesimi, un livello di precisione non comune nei tuner compatti; con il pitchblack custom, i musicisti di qualsiasi livello e di tutti gli stili potranno godere della stessa ed altissima precisione offerta dal tuner di riferimento della korg, il pitchblack pro
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KORG MICROKORG - SINTETIZZATORE CON VOCODO, 37 TASTI, COLORE: ARGENTO OCRA
- Prodotto – Sintetizzatore Korg microKorg con voco Colore: argento, ocra Dimensioni: 524 x 232 x 70 mm Peso: 2,2 kg Funzionamento a batteria: circa 4 ore. Con 6 batterie alcaline AA formato compatto tastiera: mini tastiera con 37 tasti dinamici produzione del suono: sistema di sintesi analogico Sintetizzatore: multitimbrità interna doppia, max. Polifonia: 4 voci, 2 oscillatori + generatore di rumore, filtro multimodale, EG×2, LFO×2, virtual Patch × 4 voci: 4 voci, 1 oscillazione + generatore di rumore, EG×2, vocoder, volume e panorama a 8 canali, modificabili separatamente per ogni canale. Funzione Program: S: 128 (16 x 8 panche di cui 1 per vocoder) Effetti: modulazione (3 tipi), Delay (3 tipologie), equalizzatore Arpeggio: 6 tipi Controller: manopola in tempo reale X 4 (3 livelli di scelta), Arpeggio ON/OFF Connessioni: uscita cuffie, 2 ingressi audio. Lunghezza, uscita mono ang, uscita R, Midi In, Midi Out, Midi Thru Funzionamento tramite alimentatore di rete o 6 batterie AA Contenuto della confezione: adattatore di rete (9 V/1100 mA), microfono a collo di cigno
- MicroKorg – Il caratteristico sintetizzatore compatto Korg con vocoder sorprende con una straordinaria quantità di suoni e funzioni. La produzione del suono analogica è un prato da gioco per designer e appassionati di suono creativi. In totale sono disponibili un oscillatore e 71 diverse forme d'onda, che possono essere modulate a piacere. Inoltre, dispone di 64 esclusive forme d'onda DWGS del classico Korg DW8000, in modo che il microKorg sia adatto anche come imitatore. Con le numerose forme d'onda e gli elementi di modulazione, il mondo infinito dei suoni è aperto alle proprie creazioni audio. Oltre alle quattro modalità di filtro, ci sono anche due curve ADSR e due LFO (sincronizzabili anche tramite MIDI), che consentono di dare il tocco finale ai tuoi audii. Inoltre, è presente una matrice virtuale Patch con cui è possibile ottenere modulazioni ancora più sofisticate.
- Qualità – Suoni convincenti e un'interfaccia intuitiva sono le due caratteristiche principali su cui si può rilevare l'alta qualità del Korg microKorg. Sotto la calotta del sintetizzatore compatto ci sono suoni audaci e moderni e numerose funzioni che consentono di personalizzare la propria creatività. I fondamenti del sintizzatore sono il potente sistema di modellazione analogico e le diverse forme d'onda oscillante come sinusi, denti di sega, rumore e molto altro ancora. modificando le forme d'onda in diversi modi, è possibile produrre suoni sia realistici che emozionanti e non convenzionali. Le infinite possibilità di questo sintesi compatta riflettono l'ambizione di Korg di produrre strumenti di lunga durata.
- I vostri vantaggi: con il microKorg otterrete un sintetizzatore compatto con vocoder, che offre suoni potenti e versatili varianti, che potete creare da soli. Usa le tue creazioni audio per creare la musica di background per film e video e modula le tracce o gli effetti perfetti per le canzoni. Grazie alle sue dimensioni compatte, alla possibilità di funzionamento a batteria e all'ingresso per cuffie, è possibile giocare ovunque in casa, sul palco, in studio, a letto, sul parco o ovunque si desideri. Tramite le uscite jack è possibile collegare la sintia con altri strumenti Korg o riprodurre i propri dati e diventare ancora più creativi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KORG NC-Q1 WH CUFFIE PER DJ, FONICI, PRODUCER E MUSICISTI CON RIDUZIONE DEL RUMORE INTELLIGENTE, BIANCO
- Cuffie per DJ, fonici, producer e musicisti con riduzione del rumore intelligente Il nuovo standard per il monitoraggio in cuffia professionale
- KORG NC-Q1 WHITE: Versione di colore BIANCO Consapevole che lo strumento più importante per le tue performance è l’udito, KORG ha investito svariati anni nella ricerca e nell’analisi degli ambienti di lavoro in cui si esibiscono i performer, specialmente i DJ, monitorando la loro musica con l’obbiettivo di sviluppare un nuovo standard professionale nel campo dell’ascolto in cuffia, nel quale si combinano materiali, funzioni e caratteristiche costruttive di prim’ordine che puntano ad un’integrazione perfetta e ad un’esperienza di utilizzo ottimale.
- Le cuffie KORG NC-Q1 rappresentano un nuovo standard nel mondo delle cuffie professionali con tecnologia Bluetooth, proteggono il tuo udito anche in ambienti dai volumi esagerati fornendoti al contempo un ascolto in alta definizione, senza precedenti e senza interferenze dall’esterno. Combinando un sistema attivo di cancellazione del rumore (Active Noise Cancelling) allo stato dell’arte e un insieme di caratteristiche intelligenti, le cuffie NC-Q1 ti offrono un'esperienza di ascolto di qualità, controllabile e adattabile, senza rinunciare alla potenza.
- Con questa fusione tra la tecnologia di cancellazione del rumore e l'elevata qualità sonora, la cuffia NC-Q1 rappresenta la scelta ideale, professionale e definitiva per DJ, batteristi e fonici impegnati in qualsiasi ambiente dove il rumore e l’elevata pressione sonora la fanno da padrone. Anche il producer che si trova spesso in viaggio troverà in questo modello di cuffia l’alleato ideale per lavorare ai suoi progetti in qualsiasi situazione e ambiente.
- Proteggi il tuo udito DJ e musicisti si trovano spesso esposti a livelli sonori esagerati e pericolosi. Senza una corretta protezione, bastano pochi minuti di esposizione per far si che un segnale eccessivamente potente possa danneggiare il tuo udito in modo permanente. Anche 5 minuti di esposizione a livelli audio compresi tra i 105 e i 110 decibel possono causare danni irreversibili.
- Le cuffie NC-Q1 integrano un avanzato sistema di riduzione del rumore proveniente dall’esterno, che sfrutta la combinazione delle tecnologie di cancellazione Feed-forward e Feedback calibrate perfettamente per resistere e adattarsi agli alti livelli di pressione sonora presenti nelle postazioni di monitoraggio. Laddove la maggior parte di cuffie di questo genere sono soggette a distorsione, le NC-Q1 resistono mantenendo un’adeguata cancellazione del rumore proveniente dall’esterno, anche negli ambienti più rumorosi. Rispetto alle classiche cuffie ANC che sfruttano una sola tecnologia di cancellazione, le NC-Q1 montano due microfoni nei padiglioni, uno interno e uno esterno, che consentono di analizzare e sopprimere un’ampia gamma di frequenze adattandosi automaticamente all’ambiente sonoro circostante. Questa concreta funzione di attenuazione consente alle cuffie KORG NC-Q1 di operare in modo più adeguato rispetto alle altre cuffie presenti sul mercato.
- L'imbottitura dei padiglioni è composta da materiale viscoelastico, una schiuma poliuretanica dalle elevate proprietà auto modellanti utilizzata di norma nella produzione di cuscini di alta qualità. Questo garantisce estrema comodità e un perfetto adattamento alla nostra fisionomia, provvedendo al contempo ad un eccellente isolamento dei rumori provenienti dall’esterno e dall’interno verso l’esterno. Questa è una peculiarità indispensabile sia nella registrazione in studio, sia nell’utilizzo in situazioni on-the-road. Questa struttura di isolamento permette ai microfoni integrati all’interno e all’esterno dei padiglioni di operare in modo estremamente preciso, senza interferenze. Da un punto di vista costruttivo, le NC-Q1 si proiettano oltre le classiche cuffie: il rumore che percepiamo arriva non solo dall’ambiente esterno, ma anche dal nostro corpo, trasmesso alle nostre orecchie attraverso l’arco delle cuffie. L'utilizzo di una particolare struttura nella costruzione del telaio evita la trasmissione meccanica, fungendo da disaccoppiatore che minimizza il rumore per induzione aumentando le performance del sistema di cancellazione.
- Vista l'efficace cancellazione del rumore negli ambienti estremamente rumorosi, le cuffie KORG NC-Q1 sono l’ideale per l’utilizzo in console. Le funzioni "Smart Monitoring" e "Sound Enhancing" permettono all'utente di adattare l’ascolto dei suoni provenienti dall'esterno mediante la selezione di preset di equalizzazione, il bilanciamento del volume, e di scegliere quale orecchio destinare al monitoraggio (destro, sinistro o entrambi). Potrai effettuare il preascolto e il monitoraggio di suoni provenienti dall’esterno senza dover spostare o togliere i padiglioni dalle orecchie, massimizzando la resa mentre mantieni protetto il tuo udito.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KORG, MINI PIANOLA MICROKEY 2 AIR DA 25 TASTI BLUETOOTH E USB MIDI, COLORE NERO
- Nella serie microKey Air di casa Korg ritroviamo tutte le caratteristiche della seconda serie di tastiere MIDI/USB microKey alle quali si aggiunge la nuova funzione di trasmissione via Bluetooth dei dati MIDI generati, che ne permette l’utilizzo senza fili. Grazie al Bluetooth Smart “Apple Bluetooth Low Energy MIDI” e all’alimentazione mediante due pile di tipo AA, per un’autonomia di circa 30 ore di utilizzo, potrai utilizzare queste tastiere senza alcun cavo, in assoluta libertà, con tutti i device iOS (iPad/iPhone con iOS 8 o successivi) e con i recenti computer Apple (MacOS X10.10 Yosemite, o successivi) che supportano il protocollo Bluetooth dalla versione 4.0 in poi. La funzionalità Wireless si attiva mediante un apposito interruttore posto sul fianco del prodotto
- Korg microKey Air può altresì funzionare via USB, collegamento che provvederà non solo alla trasmissione dei dati MIDI, ma anche all’alimentazione. Queste periferiche non necessitano di driver per operare via USB con i sistemi operativi Windows (dalla versione 7 in poi) e MacOS (10.8 e successive), che le riconosceranno automaticamente una volta collegate. La tastiera di tipo Natural Touch Mini non ci farà certo invidiare altri modelli dal tasto più grande, in quanto è stata progettata prestando particolare attenzione al tocco e alla risposta, per offrire un’ottima suonabilità nell’esecuzione di accordi, glissati e frasi melodiche veloci, grazie ad una proporzione tra i tasti bianchi e neri studiata appositamente allo scopo. Per queste caratteristiche le tastiere delle serie microKey e microKey Air by Korg sono un’ottima estensione fisica per suonare qualsiasi tipologia di strumento virtuale.
- Le versioni a 37, 49, e 61 tasti della serie microKey Air sono fornite di un ingresso jack per il collegamento di un pedale assegnabile, quindi utile ad esempio per il sustain, e di due wheel per il controllo di pitch bend e modulation. MicroKey Air 25 mette invece a disposizione un pulsante sustain, un joystick per il controllo di pitch bend e modulation e un arpeggiatore MIDI integrato. Tutti i modelli della serie sono equipaggiati di pulsanti (+ e -) per la trasposizione delle ottave. Per la programmazione della curva di velocity e altre funzioni potrete avvalervi del software Kontrol Editor scaricabile direttamente dal sito Korg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KORG MICROKEY2 – 49 AIR 49 KEY BLUETOOTH WIRELESS E USB MIDI CONTROLLER – NERO
- 49 note natural Touch mini-keyboard
- Connessione MIDI USB via cavo o wireless Bluetooth per funzionamento senza cavo
- USB Bus Powered Mac, PC o utilizzare la batteria tramite Bluetooth
- Mod, pitch Wheel e ammortizzatore per connessione a pedale per controllo espressivo
- Nella serie microKey Air di casa Korg ritroviamo tutte le caratteristiche della seconda serie di tastiere MIDI/USB microKey alle quali si aggiunge la nuova funzione di trasmissione via Bluetooth dei dati MIDI generati, che ne permette l’utilizzo senza fili. Grazie al Bluetooth Smart “Apple Bluetooth Low Energy MIDI” e all’alimentazione mediante due pile di tipo AA, per un’autonomia di circa 30 ore di utilizzo, potrai utilizzare queste tastiere senza alcun cavo, in assoluta libertà, con tutti i device iOS (iPad/iPhone con iOS 8 o successivi) e con i recenti computer Apple (MacOS X10.10 Yosemite, o successivi) che supportano il protocollo Bluetooth dalla versione 4.0 in poi. La funzionalità Wireless si attiva mediante un apposito interruttore posto sul fianco del prodotto. Korg microKey Air può altresì funzionare via USB, collegamento che provvederà non solo alla trasmissione dei dati MIDI, ma anche all’alimentazione. Queste periferiche non necessitano di driver per operare via USB con i sistemi operativi Windows (dalla versione 7 in poi) e MacOS (10.8 e successive), che le riconosceranno automaticamente una volta collegate. La tastiera di tipo Natural Touch Mini non ci farà certo invidiare altri modelli dal tasto più grande, in quanto è stata progettata prestando particolare attenzione al tocco e alla risposta, per offrire un’ottima suonabilità nell’esecuzione di accordi, glissati e frasi melodiche veloci, grazie ad una proporzione tra i tasti bianchi e neri studiata appositamente allo scopo. Per queste caratteristiche le tastiere delle serie microKey e microKey Air by Korg sono un’ottima estensione fisica per suonare qualsiasi tipologia di strumento virtuale.
- Le versioni a 37, 49, e 61 tasti della serie microKey Air sono fornite di un ingresso jack per il collegamento di un pedale assegnabile, quindi utile ad esempio per il sustain, e di due wheel per il controllo di pitch bend e modulation. MicroKey Air 25 mette invece a disposizione un pulsante sustain, un joystick per il controllo di pitch bend e modulation e un arpeggiatore MIDI integrato
- Korg microKEY-49 Air Tastiera MIDI via Bluetooth Wireless** Richiede iPad, iPhone, computer Apple con Bluetooth dal 4.0 in poi OS supportati: iOS8 e MacOS X10.10 o successivi Alimentazione nell’uso wireless: 2 pile AA (30 ore di autonomia) Tastiera MIDI/USB a 4 ottave Compatibile via USB con Windows, MacOS e iOS* Alimentazione diretta via USB Consumo inferiore a 100mA Wheel Pitch Bend Wheel Modulation Ingresso Jack per pedale assegnabile Trasposizione ottave: +3/-3 Connettore USB femmina di tipo B Dimensioni e peso (senza pile): 709x139x54mm ; 1,4 Kg Dotazione: cavo USB e cartolina con codice download
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Altri utenti hanno visto anche
collezione completa cd
acustica pick
mobiletto stereo vintage
sony z1 nero
batteria pearl usata
cd hard
queen greatest hits
dischi vinile lp cd
lg smart
fender telecaster vintage
fisarmonica ariston
souvenir olimpiadi
roland u220
serie completa personaggi
mixer voce
sony z2 garanzia
amplificatore marshall master
fender jazz made
semiacustica ibanez
zero lp vinile
batteria elettronica yamaha
squier fender strato
sax tenore ida maria
cofanetto cd
pedale cobra
ipod touch nero
lotto dischi
mixer spirit soundcraft
renato zero picture
paul reed smith
dischi giri
vasco rossi giri
semiacustica
cd originali italiani
flauto traverso teoria
organo farfisa
microfono shure beta
acustica epiphone
gibson les paul
ipod touch 4g
audio professionale
pedaliera multieffetto digitech
accordatore pianoforti tecnico
flauto traverso usato
classica juan
fender testata
cd the beatles
cd luciano ligabue
batteria vintage ludwig
pod line6
fisarmonica nera