LAMPADA H2O LAVAGNA - LAMPADE A SOSPENSIONE IN ITALIA
Una lampada particolare adattabile in contesti moderni e contemporanei, con superficie fatta per essere scritta e cancellata, come una lavagna... Dimensioni H 27,5 cm / D 46 cm Materiali Laprene - Nylon - Nebulite - Resina effetto lavagna Informazioni Tecniche 1xE27 Max 100W (Lampadina non inclusa) SPEDIZIONE GRATUITA La lampada a sospensione H2O Lavagna fa parte della collezione Matt Lavagna di In-es.artdesign, pensata per evocare ricordi, emozioni, opere d'arte. La sua caratteristica vincente è la superficie, fatta per essere scritta e cancellata, come una lavagna, vissuta giorno dopo giorno in modo giocoso e leggero. Le collezioni In-es.artdesign esprimono un'interazione perfetta tra luci ed ombre attraverso l'utilizzo del colore ed i contrasti materici. Per In-es.artdesign illuminare è un'arte, e realizza tutte le sue creazioni in Italia, con tecniche ispirate all'artigianalità che garantiscono un'attenta cura nel dettaglio ed un rigido controllo di qualità. L'elemento distintivo delle collezioni è la Nebulite, una particolare vetroresina utilizzata da sola o in combinazione con altri materiali e finiture. Nella serie Matt Lavagna la Nebulite è affiancata all'utilizzo di una speciale resina che permette di interagire con la lampada utilizzandola come una lavagna. Una lampada che ben si adatta in contesti moderni e contemporanei. La superficie esterna è di colore nero, realizzata con una particolare resina che la rende adatta ad essere utilizzata anche come una lavagna, mentre il colore interno è turchese. Supporta lampadine con attacco E27 (max 105w hal-eco) rec. LED 13w, non incluse nella confezione.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Lampada H2O Lavagna - Lampade a sospensione](https://img.clasf.it/2023/01/23/lampada-h2o-lavagna-lampade-a-sospensione-20230123101815_0.jpg)
![Lampada H2O Lavagna - Lampade a sospensione 0](https://img.clasf.it/2023/01/23/lampada-h2o-lavagna-lampade-a-sospensione-20230123101815_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO