LANCUSI - AMPIO E LUMINOSO 3 VANI CON BOX AUTO FISCIANO - CASA IN VENDITA IN ITALIA
Spazi funzionali, ben distribuiti e luminosi in una zona ben collegata nel cuore della Valle dell'Irno A Fisciano nella frazione Lancusi, snodo nevralgico tra il centro cittadino e il Polo scientifico dell'Università degli Studi di Salerno, nelle vicinanze del raccordo autostradale Salerno-Avellino, proponiamo in vendita questo ampio 3 vani luminoso. L'immobile, sito in via Salvador Allende e ubicato al 1° piano di un edificio in buono stato, ha a suo agio una superficie abitativa di circa 100 mq. Nella fattispecie, la soluzione esordisce con un ampio ingresso che prosegue lungo un corridoio volto a canalizzare i vari ambienti della casa; immediatamente si scorge il salone seguito da una cucina abitabile e un bagno; successivamente c'è la zona notte composta da due ampie camere da letto, un bagno e un funzionale armadio a muro che funge da potenziale ripostiglio. L'appartamento è totalmente balconato e, grazie alla doppia esposizione, risulta ottimamente illuminato. A completare la soluzione al piano interrato un comodo box auto di circa 20 mq. Un investimento perfetto per una famiglia anche giovane in cerca di una soluzione funzionale, luminosa e ben collegata. Per maggiori informazioni ed appuntamenti contattare Immobiliare Trezza Torrione 089/6307894 - 327/4708402
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![LANCUSI - AMPIO E LUMINOSO 3 VANI CON BOX AUTO Fisciano - Casa in vendita](https://img.clasf.it/2021/04/26/LANCUSI-AMPIO-E-LUMINOSO-3-VANI-CON-BOX-AUTO-Fisciano-Casa-in-20210426081441.2220110015.jpg)
![LANCUSI - AMPIO E LUMINOSO 3 VANI CON BOX AUTO Fisciano - Casa in vendita 0](https://img.clasf.it/2021/04/26/LANCUSI-AMPIO-E-LUMINOSO-3-VANI-CON-BOX-AUTO-Fisciano-Casa-in-20210426081441.2220110015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
149.000,00 €
149.000,00 €
Contatto
CONTATTO