LAVORO AMMINISTRATIVO IN A PESCARA
Lavoro da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Requisiti richiesti: competenze digitali (almeno base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting. Il candidato dovrà imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionista in sharing economy. La sharing economy mira a produrre clienti per le aziende tramite strumenti digitali all’avanguardia. Le persone che stiamo cercando gestiranno da casa in autonomia una vera e propria agenzia e impareranno (tramite corso aziendale on-line gratuito) ad inserire a computer i contratti e tutte le pratiche come volture, subentri, pose contatori, ecc... Dovranno inoltre essere preparate a rispondere ai clienti per risolvere eventuali dubbi o problematiche inerenti alle dinamiche sopra descritte. Il candidato selezionato imparerà ad usare tramite un’accurata formazione interna, completamente gratuita, strumenti digitali per diventare un professionista in sharing economy. Si richiede atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo a lungo termine. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo dove verranno fornite tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata. SOLO dopo il webinar il candidato avrà le informazioni necessarie per decidere se scegliere di crescere in questa professione e l’azienda avrà modo di decidere se selezionarlo. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. Inserzionista: Laura Falzone
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Prezzo:
1.000,00 €
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