LAVORO CALL CENTER AD ATENE A NAPOLI
Ti piace comunicare, lavorare in team, far parte di un gruppo di lavoro friendly ed internazionale e ambire ad una carriera in una azienda seria? Se si, ti consiglio di continuare a leggere. Azienda multinazionale con sede ad Atene in Grecia, è in cerca di personale con ruolo di addetto al supporto clienti inbound. Offre contratto regolare, biglietto aereo e tanti altri interessanti benefits. Requisiti: • Diploma di maturità; • Italiano madrelingua o minimo C2. (Se parlate altre lingue con un livello minimo C2 inviatemi il curriculum indicando la lingua in cui state cercando lavoro e vi farò sapere se ci siano posizioni aperte al momento). • Conoscenza dell'inglese (idealmente minimo livello B1); • Preferibile esperienza nell'ambito dei call center (opzionale); Cosa aspetti? Inviami il tuo curriculum vitae (preferibilmente scritto in inglese usando il formato europeo) ed una volta esaminato dalle risorse umane, se risulterai idoneo, verrai ricontattato per un primo colloquio conoscitivo e per fornirti tutte le informazioni relative all'offerta di lavoro.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO