LETTINO PRENDISOLE TIKI, DISPONIBILE IN DIVERSI COLORI. IN ITALIA
TIKI Tiki è il nuovo lettino EMU dal design minimale ed essenziale, la cui silhouette leggera e morbida permette di dare maggior risalto ad estetica e funzione. Un lettino progettato in ogni suo minimo particolare ed altamente tecnologico. Grazie a dei meccanismi minimizzati e ad un sistema di fissaggio innovativo, il tessuto viene valorizzata al massimo, permettendone anche una facile sostituzione. Lettino prendisole con struttura in alluminio verniciato, il telo è in Emu-Tex. È impilabile (6 lettini impilabili senza le ruote, 4 lettini impilabili con le ruote ma senza i braccioli, 2 lettini impilabili con ruote e braccioli) ed è disponibile in diversi abbinamenti di colori. DIMENSIONI: L 200 cm x P 67 cm x H 37-101 cm PESO: 12,2 KG NOTE DEL PRODUTTORE: ALLUMINIO Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo una corretta pulizia periodica, particolarmente frequente in località caratterizzate da forte umidità e clima marino. Si raccomanda di pulire le superfici con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti neutri. Prolungate ed ininterrotte esposizioni a intense radiazioni UV o a temperature molto rigide possono incidere sulle caratteristiche iniziali del rivestimento estetico colorato costituito da poliestere. Consigliamo di pulire e conservare in luoghi riparati i prodotti durante periodi d’inutilizzo prolungato e invernali. EMU-TEX Evitare il contatto prolungato con sostanze grasse e/o coloranti che potrebbero venire assorbite dal materiale di rivestimento e dare luogo a macchie permanenti, oltre che deteriorare la struttura del filato. Lavaggi frequenti: utilizzare acqua e detergenti liquidi non abrasivi con PH neutro e incolori. Eventualmente lasciare agire il detergente alcuni minuti. Sciacquare abbondantemente con acqua a temperatura non superiore a 30°C. Nel caso di utilizzo di dispositivi a pressione, tenere la punta del diffusore ad una distanza di almeno 60/70 cm dalla superficie del manufatto. Se necessario ripetere l’operazione. Lavaggi periodici e/o straordinari: utilizzare uno smacchiatore rigenerante per PVC, secondo la procedura seguente. Operazioni da eseguire: – applicare lo smacchiatore al telo sporco; – far agire il prodotto per 15-30 minuti; – strofinare le zone macchiate con comune spazzola da bucato a setole dure (fase è necessaria poiché lo sporco è all’interno della tessitura); – risciacquare con acqua corrente (se possibile risciacquare con pulitrice a pressione mantenendo una distanza di circa 60 cm per non danneggiare il telo con l’alta pressione); – se necessario ripetere le operazioni. Note: durante l’applicazione del prodotto fate attenzione a non applicarlo nella parti verniciate del prodotto.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Lettino prendisole TIKI, disponibile in diversi colori.](https://img.clasf.it/2025/02/11/Lettino-prendisole-TIKI-disponibile-in-diversi-colori-20250211171804.4658040015.jpg)
![Lettino prendisole TIKI, disponibile in diversi colori. 0](https://img.clasf.it/2025/02/11/Lettino-prendisole-TIKI-disponibile-in-diversi-colori-20250211171804.4658040015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO