LEZIONI ONLINE DI DIZIONE, FONETICA E USO DELLA VOCE A ANCONA
Lezioni individuali ONLINE di Dizione, Fonetica e Uso della Voce. Per offrire tutti gli strumenti affinché chiunque possa riuscire a pronunciare le parole della lingua italiana in maniera assolutamente corretta, possa trovare la centralità della propria vocalità in modo che la voce possa essere emessa nella maniera più naturale possibile e consona alla propria timbrica di base e possa avere l'esatta cognizione del concetto di tonalità; sono spesso, infatti, i toni che rovinano il nostro modo di parlare e di esprimerci non permettendo una ottimale comunicazione con gli altri. Risulta evidente come sia importante e basilare trovare, a questi scopi, la personale e corretta respirazione: vi è certo una modalità di base ma ognuno dovrà avere la possibilità di imparare a capire quale possa essere la più adeguata. Capita spesso che, per questioni di lavoro, qualcuno si trovi a dover parlare per molto tempo... il più delle volte con molta fatica; ecco questo è un ottimo esempio per capire come in casi come questo ci si trovi di fronte ad una inadeguata respirazione e ad una scorretta impostazione fonetica. Le lezioni forniscono la possibilità di prendere confidenza con questi strumenti perché poi vengano usati a seconda delle proprie personali esigenze nel quotidiano. In ultimo si potrà conoscere l'uso del diaframma e la sua importanza in tanti processi, respirazione innanzitutto, che il più delle volte vengono trascurati portando l'organismo a patologie fastidiose. Il docente è una delle voci più accreditate della prosa radiofonica italiana, nelle compagnie di prosa della RAI in Italia e della Radio Televisione Svizzera a Lugano.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Lezioni ONLINE di Dizione, Fonetica e Uso della Voce](https://img.clasf.it/2020/12/06/Lezioni-ONLINE-di-Dizione-Fonetica-e-Uso-della-Voce-20201206004100.7618600015.jpg)
![Lezioni ONLINE di Dizione, Fonetica e Uso della Voce 0](https://img.clasf.it/2020/12/06/Lezioni-ONLINE-di-Dizione-Fonetica-e-Uso-della-Voce-20201206004100.7618600015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
35,00 €
35,00 €
Contatto
CONTATTO