LIBERTY 50 A PISA
Vendo scooter Liberty 50cc 2 tempi del 98' ruota anteriore e parabrezza nuovi e motore perfettamente funzionante, omologato 1 posto. Costo del passaggio ¤80 se avete già una targa oppure ¤ 95 con targa nuova. Solo se interessati e consegna diretta.
4,50/5
2 reviews
Prezzo:
250,00 €
250,00 €
Contatto
CONTATTO
Annunci relazionati
AHL- MOTOCICLETTA PASTIGLIE FRENO ANTERIORI PER LIBERTY 50 4T (HENG TONG CALIPER) 2000-2008/LIBERTY S 50 (2T/4T) 2007-2008/LIBERTY 125 (FULL OPTIONAL/10 SPOKE WHEEL) 2013
- ☆ Prodotto: pastiglia freno anteriore
- ☆Dimensioni del prodotto:35.86 x 49 x 7.0mm;Material: (semi-metallo)
- ☆I prodotti sono adatti per: PIAGGIO Liberty 50 4T (Heng Tong caliper) 2000-2008/Liberty S 50 (2T/4T) 2007-2008/Liberty 125 (Full optional/10 spoke wheel) 2013
- ☆ Eccellente potere frenante, buone prestazioni in condizioni di bagnato o asciutto;Migliori prestazioni di radiazione del calore, lunga durata, bassa rumorosità, resistenza all'usura, prestazioni;
- ☆ Certificato SGS, materiale semimetallico di alta qualità che può proteggere efficacemente il freno a disco; Se non sei sicuro che il tuo modello sia adatto ai nostri prodotti, non esitare a contattarci
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARMITTA LEOVINCE HANDMADE TT PER PIAGGIO LIBERTY 50 2T
- J. 99 Gilera Storm 50 Gilera Typhoon 50 Gilera Typhoon x 50italjet Jet Set 50 2taktitaljet Torpedo 50 2taktpiaggio diesis 50piaggio Fly 50 2taktpiaggio free 50 ab Bj. 99piaggio free 50 fino a Bj. 99piaggio Liberty 50 2taktpiaggio 50piaggio NRG 50 NRG Power DD LC ab Bj. 05piaggio NRG 50 Power DT AC ab Bj. 05piaggio NRG 50 MC² DD LC ab Bj. 98piaggio NRG 50 MC² LC ab Bj. 98piaggio NRG 50 MC² LC fino a Bj. 98piaggio NRG 50² Extreme acpiaggio NRG 50 MC² Extreme LC per Piaggio NRG 50 MC³ DD LC (catalytic)
- Per Piaggio NRG 50 MC³ DT AC (catalytic) Piaggio NTT 50piaggio Quartz 50 lcpiaggio sfera 50 fino a Bj. 94piaggio sfera NSL 50piaggio sfera RST 50piaggio Storm 50piaggio TPH 50 (Typhoon Piaggio TPH 50) x 50 (Typhoon x 50) Piaggio Zip 2 Cat AC ab Bj. SP 50 lcpiaggio 99piaggio zip 2 zip 50 fino a Bj. 94piaggio zip base 50 ab Bj. 99piaggio zip base 50 fino a Bj. SP 50 lcpiaggio 99piaggio zip Fast Rider 50piaggio zip zip SSL 25 ab Bj. 99piaggio zip SSL 25 fino a Bj. 99 Vespa et 2 ab Bj. 00 Vespa et 2 fino a Bj. 00 Vespa LX
- Vespa 50 Vespa LXV 50 S 50
- Aprilia SR 50 fun Master fino a Bj. 03 Aprilia SR 50 R ab Bj. 05 Aprilia SR 50 Racing ab Bj. 07/2003 Aprilia SR 50 Sport da Bj. 07/2003 Aprilia SR 50 Street Derbi Atlantis 50 AC ab Bj. 02derbi Atlantis 50 LC ab Bj. 02derbi Bullet 50 AC Derbi GP1 Racing 50derbi GP1 Revolution 50 Gilera DNA 50 Gilera Ice 50 Gilera Runner 50 cat (Bj. 2001 – 2004) Gilera Runner 50 SP ab Bj. 05 Gilera Runner 50 (Bj. 1999 – 2000) Gilera Runner 50 ab Bj. 05 Gilera Runner 50 fino a Bj. 99 Gilera Stalker 50 ab Bj. 99 Gilera Stalker 50 a B
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAVALLETTO LATERALE BUZZETTI NERO PER PIAGGIO LIBERTY 50, 125, 150 IGET
- Piaggio Liberty 125 3V (MT34).
- Piaggio Liberty 150 3V (RP8M892).
- Piaggio Liberty 50 3V (RP8C541).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT PARABREZZA PARAVENTO GIVI 107A + COMPRESO DI ATTACCHI 107A + A107A LIBERTY 50 125 150 200 RST MOC 2004 - 2010
- PARABREZZA LIBERTY 50 125 150 200
- PARABREZZA GIVI LIBERTY PIAGGIO
- PARAVENTO PIAGGIO LIBERTY
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARBURATORE DI RICAMBIO DA 17,5 MM PER PIAGGI-O NRG 50 MC2 MC3/NRG 50 POWER, TPH 50, NEW TPH 50, ZIP 50, LIBERTY 50 2T, ZIP 2 50
- Carburatore di ricambio da 17,5 mm per scooter con motori Piaggio, Keeway, CPI. Il carburatore è consigliato anche per motori non modificati, poiché è molto più adatto rispetto al carburatore originale. Lo starter elettrico è già montato e riceverete anche un nuovo raccordo per il cavo dell'acceleratore.
- Il carburatore si adatta solo a motori a 2 tempi con le seguenti ampiezze di collegamento: larghezza di collegamento del collettore di aspirazione: circa 24 mm. Larghezza di collegamento del filtro dell'aria: circa 35 mm. Si prega di verificare le dimensioni prima dell'acquisto. Nota: in rari casi il connettore montato non è compatibile con lo starter elettrico. In questo caso tagliare il connettore dal vecchio starter e collegare il carburatore con i due cavi.
- Il carburatore viene consegnato completamente pronto per il montaggio (adatto per scooter da 50 cc). Ugello principale 75, ugello secondario 34. Se la regolazione dell'ugello principale non si adatta al vostro scooter, si consiglia di utilizzare l'ugello principale del carburatore attuale
- Non è garantito che il motore funzioni perfettamente con la regolazione predefinita. In caso di problemi, il controllo è più facile tramite la colorazione della candela di accensione. L'elettrodo centrale non deve essere né troppo bagnato né troppo asciutto e, nel caso ideale, ha una colorazione marrone marrone. Se l'elettrodo centrale è troppo bagnato, l'ugello principale è troppo grande, se è troppo asciutto deve essere utilizzato un ugello principale più piccolo.
- Carburatore di ricambio da 17,5 mm per Piaggio NRG 50 mc2 mc3 / NRG 50 Power, TPH 50, New TPH 50, Zip 50, Liberty 50 2T, Zip 2 50
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOBINA DI ACCENSIONE DI RICAMBIO PGO GALAXY 50, GMX 50, SPORT 50, PIAGGIO DIESIS 50, LIBERTY 50, VESPA ET4, PRIMAVERA 50 (2 PIN, 2T/4T)
- Avete la possibilità di acquistare una bobina di accensione di alta qualità + cavo di accensione + connettore per candela in set a un prezzo imbattibile
- La bobina di accensione di ricambio produce una tensione di accensione di 16.000 V, che garantisce un'accensione estremamente pulita anche con motore freddo e velocità estreme. La bobina di accensione è particolarmente consigliata in caso di difficoltà di avviamento a freddo dovute all'accensione.
- La bobina di accensione viene fornita con un connettore per candela di accensione sigillato in silicone e un cavo di accensione. In caso di necessità il connettore della candela può essere sostituito in qualsiasi momento con un altro.
- Importante: la bobina di accensione ha 2 spine e si adatta ai modelli elencati nel nome dell'articolo con motore a 2 tempi o 4 tempi. La vostra bobina originale deve quindi avere anche 2 spine, affinché funzioni qui. Si prega di verificare prima dell'acquisto se la vostra bobina di accensione ha 2 spine.
- Bobina di accensione di ricambio PGO Galaxy 50, GMX 50, Sport 50, Piaggio Diesis 50, Liberty 50, Vespa ET4, Primavera 50 (2Pin,2T/4T)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARBURATORE DI RICAMBIO CON COLLETTORE DA 12 MM PIAGGIO LIBERTY 50 FREE 50 SFERA 50 FLY 50 (2 TEMPI)
- Carburatore 12 mm di ricambio per tutti gli scooter 50 CCM/2 tempi con motore Piaggio, Keeway, CPI. Nella fornitura è compreso uno starter elettrico. Il carburatore è consigliato anche per motori non modificati, poiché è molto più performante rispetto al carburatore originale. Il carburatore viene fornito pronto per il montaggio (adatto per scooter da 50 cc). Si raccomanda di leggere attentamente le istruzioni (lingua italiana non garantita).
- Caratteristiche tecniche: getto principale: 75; 1 getto secondario: 34; collettore di aspirazione: 24 mm. Larghezza condotto filtro dell'aria: 35 mm. Prima dell'acquisto si prega di verificare le misure dei raccordi.
- Inoltre riceverete un nuovo raccordo per il cavo acceleratore. Nella maggior parte dei modelli di scooter il cavo dell'acceleratore è diviso in modo da poter utilizzare il nuovo raccordo. Se il cavo dell'acceleratore è continuo, non è necessario installare il connettore.
- Avvertenze: Non è garantito che il motore funzioni perfettamente con la regolazione indicata. Se la regolazione del getto principale non si adatta al vostro scooter, si consiglia di utilizzare il getto principale del carburatore esistente. In caso di problemi, controllare la colorazione della candela di accensione. L'elettrodo centrale non deve essere né troppo bagnato (getto principale troppo grande) né troppo asciutto (getto principale troppo piccolo) l’ideale è una colorazione marrone.
- Carburatore di ricambio 12 mm Piaggio Liberty 50, Free 50, Sfera 50, Fly 50 (2 tempi).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARBURATORE DI RICAMBIO DA 17,5 MM PIAGGI-O LIBERTY 50, FREE 50, SFERA 50, FLY 50 (2 TEMPI)
- Carburatore di ricambio con passaggio da 17,5 mm per tutti gli scooter da 50 cc/2 tempi con motore Piaggio, Keeway, CPI. La confezione include uno choke. Il carburatore è consigliato anche per motori sintonizzati, poiché è molto più adatto rispetto al carburatore originale. Il carburatore viene consegnato completamente pronto per il montaggio (adatto per scooter da 50 cc). Si prega di prestare attenzione alle avvertenze!
- Caratteristiche tecniche: – Ugello principale: 75 – Ugello secondario: 34 – Larghezza di collegamento collettore di aspirazione: 24 mm – Larghezza di collegamento filtro aria: 35 mm. Si prega di verificare le larghezze di collegamento prima dell'acquisto
- Inoltre riceverete un nuovo raccordo del cavo dell'acceleratore. Nella maggior parte dei modelli di scooter, il cavo dell'acceleratore è diviso in modo da poter utilizzare il nuovo connettore. Se il cavo dell'acceleratore dovesse essere continuo, il montaggio del pezzo di collegamento è interrotto.
- Nota: non è garantito che il motore funzioni perfettamente con la regolazione predefinita. Se la regolazione dell'ugello principale non si adatta al vostro scooter, si consiglia di utilizzare l'ugello principale del carburatore attuale. In caso di problemi, controllare la colorazione della candela di accensione. L'elettrodo centrale non deve essere né troppo bagnato (ugello principale troppo grande) né troppo asciutto (ugello principale troppo piccolo) e nel caso ideale, ha una colorazione marrone gialla.
- Carburatore di ricambio 17,5 mm Piaggio Liberty 50, Free 50, Sfera 50, Fly 50 (2 tempi)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPORT CDI COMPATIBILE CON PIAGGIO LIBERTY 50 2T, FLY 50, NEW TPH/TPH-XR 50, FLY 50 2T, EASY MOVING 50 (APERTO/NON STROZZATO)
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, con il quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente. Montaggio: staccare la vecchia centralina CDI dal connettore, collegare la nuova, fatto!
- Questa centralina CDI aperta aumenta la velocità finale a seconda del modello di circa 5 – 15 km/h e dovrebbe essere la prima scelta per le misure di tuning. Grazie alla centralina CDI aperta si migliora individualmente la potenza necessaria. (Lo sviluppo delle prestazioni dipende ovviamente da componenti già installati, come scarico sportivo, ecc).
- Nota: la spina originale non si adatta. È possibile regolare i connettori in modo molto semplice, separando o scollegando i cavi dalla spina originale e poi stringere i connettori corrispondenti ai cavi con una pinza che si trova in qualsiasi negozio o ATU.
- Dove si trova la CDI? Nei pressi dell'alternatore, che si trova alla fine del blocco motore, sotto il rivestimento, spesso sul telaio accanto al vano del casco. (Consiglio: seguire il cavo dell'alternatore).
- Sport CDI Piaggio Liberty 50 2T, Fly 50, New TPH / TPH-XR 50, Fly 50 2T, Easy Moving 50 (aperto/non strozzato).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARBURATORE DI RICAMBIO DA 16 MM PER PEUGEO-T DJANGO 50 4T, TWEET 50VX RS EVO, PIAGGI-O FLY 50 4T, LIBERTY 50 4T RST (4 TEMPI)
- Carburatore di ricambio completo per scooter a 4 tempi, incluso dispositivo di avviamento elettrico a freddo (Choke). Il carburatore viene montato di serie su tutti gli scooter a 4 tempi da 50 ccm di anno di costruzione di fabbrica.
- Il carburatore si adatta solo a motori a 4 tempi con le seguenti larghezze di collegamento: larghezza di collegamento del collettore di aspirazione: 28 mm, larghezza di collegamento del filtro dell'aria: 38 mm. Si prega di verificare le dimensioni prima dell'acquisto.
- Il carburatore viene fornito completamente pronto per il montaggio (preimpostato per scooter da 50 cc). Ugello principale 85 (4 mm), ugello secondario 33. Se la regolazione dell'ugello principale non si adatta al vostro scooter, consigliamo di utilizzare l'ugello principale del vostro carburatore attuale.
- Se il motore non funziona perfettamente con la regolazione predefinita, il controllo è più facile da eseguire sulla colorazione della candela. L'elettrodo centrale non deve essere né troppo bagnato né troppo asciutto e, idealmente, deve avere una colorazione marrone capriolo. Se l'elettrodo centrale è troppo umido, l'ugello principale è troppo grande, se è troppo secco, è necessario utilizzare un ugello principale più piccolo.
- Carburatore di ricambio da 16 mm per Peugeot Django 50 4T, Tweet 50VX RS Evo, Piaggio Fly 50 4T, Liberty 50 4T RST (4 tempi).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
2,28 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Brescia (Lombardia)
1,60 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Altri utenti hanno visto anche
appassionato motori
alfa romeo motori
motori
membrana valvola carburatore motori
motori fiat alfa lancia
motori audi a6
bracci motori
riavvolgitore motori
olio motori
motori usato
marmitta simonini motori
pezzi ricambio motori
n2 motori nuovi
motori ricambi interni
motori fiat
ciclomotori epoca motori rullo
motori usati
motorini alberi motori
motori originali
motori nuovi usati
cambio motori perfetti
motori audi a6 tipo
motori ricambio
motori vespa anni
auto incidentate motori
motori bmw
smart motori
motori alfa
f motori
riavvolgitore motori elettrici pn
pompa acqua mare motori
motori bmw audi mercedes
albero avviamento motori minarelli
motori bmw audi
motori wm turbo diesel
motori auto suv furgoni
avviatore motori
vespa special motori
motori renault
ducati motori
filtro aria motori
motori lancia
fiat motori
motori ducati industriali
cambio motori
motori alfa romeo
olio motori tempi
motori fiat alfa
motori motore
carter motori
cilindro motori