LIBERTY 50 CC ANNO 2007 KM 10000 A MILANO
Come nuovo scooter con bauletto e batteria nuova vero affare perfette condizioni esterne neanche un graffio usato pochissimo prezzo affare !
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
550,00 €
550,00 €
Contatto
CONTATTO
Annunci relazionati
PARABREZZA MALAGUTI F.12 R PHANTOM 50 CC DAL 2007 ART.22696
- PARABREZZA MALAGUTI
- F.12 R PHANTOM 50 cc
- DAL 2007
- marca FACO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT PASTIGLIE COMPLETO DI GANASCE FRENO FERODO PIAGGIO LIBERTY 50 FINO AL 2003 - LIBERTY 50 SPORT 2T 2007 2008 - LIBERTY 125 FINO AL 2015 - PIAGGIO LIBERTY 150 FINO AL 2015 - PIAGGIO LIBERTY 200.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CANDELA ACCENSIONE RN3C PIAGGIO LIBERTY 50 2T DAL 2007 IN POI - VESPA LX 50 2T DAL 2006 IN POI ORIGINALE PIAGGIO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GEL BATTERIE YB9 B PER PIAGGIO LIBERTY 50 4T, ANNO DI COSTRUZIONE 2001 – 2003 DI TECNO
- 12 Volt (V) Gel con batteria 9 Ampere (Ah)
- Start chiara e completamente caricato, inlk. Batteria viti
- Qualità comprovata e affidabile
- Nessun modifiche al veicolo necessario
- Elevato potere Start, lunga durata, autobloccanti e antigoccia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GABEL-SIMMERRINGE E COLLETTORE PER LIBERTY 50 2T ANNO 1998-2002 DI ATHENA
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARBURATORE DI RICAMBIO DA 16 MM PER PEUGEO-T DJANGO 50 4T, TWEET 50VX RS EVO, PIAGGI-O FLY 50 4T, LIBERTY 50 4T RST (4 TEMPI)
- Carburatore di ricambio completo per scooter a 4 tempi, incluso dispositivo di avviamento elettrico a freddo (Choke). Il carburatore viene montato di serie su tutti gli scooter a 4 tempi da 50 ccm di anno di costruzione di fabbrica.
- Il carburatore si adatta solo a motori a 4 tempi con le seguenti larghezze di collegamento: larghezza di collegamento del collettore di aspirazione: 28 mm, larghezza di collegamento del filtro dell'aria: 38 mm. Si prega di verificare le dimensioni prima dell'acquisto.
- Il carburatore viene fornito completamente pronto per il montaggio (preimpostato per scooter da 50 cc). Ugello principale 85 (4 mm), ugello secondario 33. Se la regolazione dell'ugello principale non si adatta al vostro scooter, consigliamo di utilizzare l'ugello principale del vostro carburatore attuale.
- Se il motore non funziona perfettamente con la regolazione predefinita, il controllo è più facile da eseguire sulla colorazione della candela. L'elettrodo centrale non deve essere né troppo bagnato né troppo asciutto e, idealmente, deve avere una colorazione marrone capriolo. Se l'elettrodo centrale è troppo umido, l'ugello principale è troppo grande, se è troppo secco, è necessario utilizzare un ugello principale più piccolo.
- Carburatore di ricambio da 16 mm per Peugeot Django 50 4T, Tweet 50VX RS Evo, Piaggio Fly 50 4T, Liberty 50 4T RST (4 tempi).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARBURATORE DI RICAMBIO DA 17,5 MM PIAGGI-O LIBERTY 50, FREE 50, SFERA 50, FLY 50 (2 TEMPI)
- Carburatore di ricambio con passaggio da 17,5 mm per tutti gli scooter da 50 cc/2 tempi con motore Piaggio, Keeway, CPI. La confezione include uno choke. Il carburatore è consigliato anche per motori sintonizzati, poiché è molto più adatto rispetto al carburatore originale. Il carburatore viene consegnato completamente pronto per il montaggio (adatto per scooter da 50 cc). Si prega di prestare attenzione alle avvertenze!
- Caratteristiche tecniche: – Ugello principale: 75 – Ugello secondario: 34 – Larghezza di collegamento collettore di aspirazione: 24 mm – Larghezza di collegamento filtro aria: 35 mm. Si prega di verificare le larghezze di collegamento prima dell'acquisto
- Inoltre riceverete un nuovo raccordo del cavo dell'acceleratore. Nella maggior parte dei modelli di scooter, il cavo dell'acceleratore è diviso in modo da poter utilizzare il nuovo connettore. Se il cavo dell'acceleratore dovesse essere continuo, il montaggio del pezzo di collegamento è interrotto.
- Nota: non è garantito che il motore funzioni perfettamente con la regolazione predefinita. Se la regolazione dell'ugello principale non si adatta al vostro scooter, si consiglia di utilizzare l'ugello principale del carburatore attuale. In caso di problemi, controllare la colorazione della candela di accensione. L'elettrodo centrale non deve essere né troppo bagnato (ugello principale troppo grande) né troppo asciutto (ugello principale troppo piccolo) e nel caso ideale, ha una colorazione marrone gialla.
- Carburatore di ricambio 17,5 mm Piaggio Liberty 50, Free 50, Sfera 50, Fly 50 (2 tempi)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARBURATORE DI RICAMBIO DA 17,5 MM PER PIAGGI-O NRG 50 MC2 MC3/NRG 50 POWER, TPH 50, NEW TPH 50, ZIP 50, LIBERTY 50 2T, ZIP 2 50
- Carburatore di ricambio da 17,5 mm per scooter con motori Piaggio, Keeway, CPI. Il carburatore è consigliato anche per motori non modificati, poiché è molto più adatto rispetto al carburatore originale. Lo starter elettrico è già montato e riceverete anche un nuovo raccordo per il cavo dell'acceleratore.
- Il carburatore si adatta solo a motori a 2 tempi con le seguenti ampiezze di collegamento: larghezza di collegamento del collettore di aspirazione: circa 24 mm. Larghezza di collegamento del filtro dell'aria: circa 35 mm. Si prega di verificare le dimensioni prima dell'acquisto. Nota: in rari casi il connettore montato non è compatibile con lo starter elettrico. In questo caso tagliare il connettore dal vecchio starter e collegare il carburatore con i due cavi.
- Il carburatore viene consegnato completamente pronto per il montaggio (adatto per scooter da 50 cc). Ugello principale 75, ugello secondario 34. Se la regolazione dell'ugello principale non si adatta al vostro scooter, si consiglia di utilizzare l'ugello principale del carburatore attuale
- Non è garantito che il motore funzioni perfettamente con la regolazione predefinita. In caso di problemi, il controllo è più facile tramite la colorazione della candela di accensione. L'elettrodo centrale non deve essere né troppo bagnato né troppo asciutto e, nel caso ideale, ha una colorazione marrone marrone. Se l'elettrodo centrale è troppo bagnato, l'ugello principale è troppo grande, se è troppo asciutto deve essere utilizzato un ugello principale più piccolo.
- Carburatore di ricambio da 17,5 mm per Piaggio NRG 50 mc2 mc3 / NRG 50 Power, TPH 50, New TPH 50, Zip 50, Liberty 50 2T, Zip 2 50
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPORT CDI COMPATIBILE CON PIAGGIO LIBERTY 50 2T, FLY 50, NEW TPH/TPH-XR 50, FLY 50 2T, EASY MOVING 50 (APERTO/NON STROZZATO)
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, con il quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente. Montaggio: staccare la vecchia centralina CDI dal connettore, collegare la nuova, fatto!
- Questa centralina CDI aperta aumenta la velocità finale a seconda del modello di circa 5 – 15 km/h e dovrebbe essere la prima scelta per le misure di tuning. Grazie alla centralina CDI aperta si migliora individualmente la potenza necessaria. (Lo sviluppo delle prestazioni dipende ovviamente da componenti già installati, come scarico sportivo, ecc).
- Nota: la spina originale non si adatta. È possibile regolare i connettori in modo molto semplice, separando o scollegando i cavi dalla spina originale e poi stringere i connettori corrispondenti ai cavi con una pinza che si trova in qualsiasi negozio o ATU.
- Dove si trova la CDI? Nei pressi dell'alternatore, che si trova alla fine del blocco motore, sotto il rivestimento, spesso sul telaio accanto al vano del casco. (Consiglio: seguire il cavo dell'alternatore).
- Sport CDI Piaggio Liberty 50 2T, Fly 50, New TPH / TPH-XR 50, Fly 50 2T, Easy Moving 50 (aperto/non strozzato).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARBURATORE DI RICAMBIO CON COLLETTORE DA 12 MM PIAGGIO LIBERTY 50 FREE 50 SFERA 50 FLY 50 (2 TEMPI)
- Carburatore 12 mm di ricambio per tutti gli scooter 50 CCM/2 tempi con motore Piaggio, Keeway, CPI. Nella fornitura è compreso uno starter elettrico. Il carburatore è consigliato anche per motori non modificati, poiché è molto più performante rispetto al carburatore originale. Il carburatore viene fornito pronto per il montaggio (adatto per scooter da 50 cc). Si raccomanda di leggere attentamente le istruzioni (lingua italiana non garantita).
- Caratteristiche tecniche: getto principale: 75; 1 getto secondario: 34; collettore di aspirazione: 24 mm. Larghezza condotto filtro dell'aria: 35 mm. Prima dell'acquisto si prega di verificare le misure dei raccordi.
- Inoltre riceverete un nuovo raccordo per il cavo acceleratore. Nella maggior parte dei modelli di scooter il cavo dell'acceleratore è diviso in modo da poter utilizzare il nuovo raccordo. Se il cavo dell'acceleratore è continuo, non è necessario installare il connettore.
- Avvertenze: Non è garantito che il motore funzioni perfettamente con la regolazione indicata. Se la regolazione del getto principale non si adatta al vostro scooter, si consiglia di utilizzare il getto principale del carburatore esistente. In caso di problemi, controllare la colorazione della candela di accensione. L'elettrodo centrale non deve essere né troppo bagnato (getto principale troppo grande) né troppo asciutto (getto principale troppo piccolo) l’ideale è una colorazione marrone.
- Carburatore di ricambio 12 mm Piaggio Liberty 50, Free 50, Sfera 50, Fly 50 (2 tempi).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Giaveno (Piemonte)
1.000,0 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Altri utenti hanno visto anche
motori liquido
motori turbo diesel
iniettore motori
motori vespa
albero motore racing motori
vespa special motori
motori originali
albero avviamento motori minarelli
riavvolgitore motori
carter motori
motori audi a6
smart motori
motori auto suv furgoni
avviatore motori
motori bmw
servizio motori cambi
motori td
originali motori
ciclomotori epoca motori
motori usati
motori lancia
frizione motori
albero avviamento motori
motori nuovi
motori cambi auto
filtro aria motori hp
kit motori
motori renault
f motori
motori cambi
ricambi usati motori
carter motori minarelli
motori audi a6 tipo
motori wm turbo diesel
cambio motori
motori fiat alfa
pompa olio miscelatore motori
motori
appassionato motori
albero motore scooter motori
motori usato
filtro aria motori
cambio motori perfetti
motori motore
membrana valvola carburatore motori
testata motori
motori alfa
motori audi
f motori pista
motori vespa anni
motori ducati industriali