LINEA RESPONSABILE OCCHIALI DA SOLE HUGO BOSS OCCHIALI DA SOLE IN ITALIA
Inconfondibili occhiali da sole boss. Realizzati in nero con lenti a colori per un look elegante, questi occhiali da sole presentano un nucleo interno trattato, logo boss e dettagli stampati effetto oro. Nei nostri prodotti responsabili utilizziamo sempre almeno il 60% in più di materie prime sostenibili. La linea "style & expression" comprende occhiali da sole e montature da vista responsabili, progettati pensando al pianeta. Le montature di questi modelli comprendono il 68% di acetato di cellulosa di origine organica, con il 43% di plastificanti naturali da pasta di legno e il 25% di plastificanti naturali, mentre le lenti sono realizzate con un minimo del 40% di poliammide, olio di ricino riciclabile di origine biologica. Particolari: materiale anteriore: acetato materiale delle aste: acetato tipo di cerniera: normale lenti: a colori materiale delle lenti: nylon dimensioni lente: 53 mm dimensione del ponte: 19 mm lunghezza delle aste: 145 mm
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![LINEA RESPONSABILE OCCHIALI DA SOLE Hugo Boss Occhiali da sole](https://img.clasf.it/2022/12/30/linea-responsabile-occhiali-da-sole-hugo-boss-occhiali-da-sol-20221230063619_0.jpg)
![LINEA RESPONSABILE OCCHIALI DA SOLE Hugo Boss Occhiali da sole 0](https://img.clasf.it/2022/12/30/linea-responsabile-occhiali-da-sole-hugo-boss-occhiali-da-sol-20221230063619_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
146,93 €
146,93 €
Contatto
CONTATTO