Manubrio 22mm motocross
Elenco delle migliori vendite manubrio 22mm motocross
Italia
Scopri STR8 STR-003.60/AL. Acquista manubrio motocross e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
25 €
Vista prodotto
Italia
Scopri STR8 STR-003.60/WH. Acquista manubrio motocross e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
25 €
Vista prodotto
Italia
Scopri STR8 STR-003.60/RE. Acquista manubrio motocross e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
25 €
Vista prodotto
Italia
Scopri STR8 STR-003.60/BL. Acquista manubrio motocross e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
25 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Enduro MX2 hanno una piega e un rialzo che assomiglia ai vecchi manubri delle classiche moto da enduro '70: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come BMW, Ducati, Moto Guzzi e molte moto Giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22.2mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 14mm larghezza: totale 795mm rialzo: 105mm arretramento: 173mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
69,94 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Superbike sono una variante dei manubri Superbike con larghezza e rialzo di poco inferiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come BMW, Ducati, Moto Guzzi e molte moto Giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22.2mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 55mm arretramento: 145mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
59,95 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Clubman hanno una linea classica con design perfetto per moto old style e Cafe Racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come BMW, Ducati, Moto Guzzi e molte moto Giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22.2mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 18mm larghezza: totale 690mm rialzo: 40mm arretramento: 100mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
62,95 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Clubman hanno una linea classica con design perfetto per moto old style e Cafe Racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come BMW, Ducati, Moto Guzzi e molte moto Giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22.2mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 18mm larghezza: totale 690mm rialzo: 40mm arretramento: 100mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
62,95 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +10mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +15mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
109,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +0mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +10mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +10mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +10mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali -30mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo -30mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +25mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +25mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
109,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali -45mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo -45mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
89,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +5mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +5mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
-
Successivo →