MARMITTA SCARICO TECNIGAS NEXT R PGO BIG MAX 50 RACE NON OMOLOGATA IN ITALIA
Scopri TECNIGAS TG0609300-R. Acquista scarico moto completo e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
4,00/5
1 reviews
CONTATTO
Annunci relazionati
MARMITTA TECNIGAS NEXT R JET FORCE 50 A1 – EINSPRITZER CARBURATORE KISBEE K1 2 TEMPI LUDIX L1 AC LC SPEEDFIGHT 3 F1 A 4 STREET ZONE
- Tecnigas Next R Marmitta compatibile per Peugeot Jetforce A1, Kisbee K1, Ludix L1, Speedfight 3 F1A, 4, Streetzone 50 2 tempi AC, LC
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPORT / TUNING CDI PGO BIG MAX 50 / PGO G-MAX 50 / PGO PMX 50 / PGO T-REX 50 / PGO TORNADO 50 "APERTO/NON STROZZATO"
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, con il quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente.
- Questa centralina CDI aperta può quindi aumentare notevolmente la velocità finale e la corrente, in particolare per i modelli a partire dall'anno di costruzione 2003, poiché a partire dal 2003 tutti gli scooter sono notevolmente ridotti tramite la CDI. Questa centralina CDI dovrebbe essere la prima scelta nelle misure di tuning, poiché anche altre parti di tuning come marmitta sportiva, cilindro, carburatore, ecc. non possono sviluppare completamente le loro prestazioni e vengono "bloccate" dalla centralina CDI.
- Montaggio: staccare la vecchia centralina CDI dal connettore, collegare la nuova, fatto!
- Importante: si prega di confrontare il connettore con l'immagine, poiché alcuni modelli hanno la centralina CDI differente. I connettori devono essere identici.
- Nella descrizione del prodotto troverete ulteriori dettagli e consigli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TUNING / RACING CDI PGO BIG MAX 50 / PGO G-MAX 50 / PGO PMX 50/PGO T-REX 50 / PGO TORNADO 50 - "APERTO/INVARIATO"
- la centralina CDI è il limitatore più importante dello scooter, con il quale si può ridurre il numero di giri e conseguentemente la velocità finale.
- Questa centralina con limitatore CDI aperto può quindi far aumentare notevolmente la velocità soprattutto nei modelli usciti dopo il 2003, a partire dal 2003 infatti tutti gli scooter sono dotati di limitatore del CDI.Questa centralina dovrebbe essere la prima cosa da fare per chi intende modificare il proprio scooter, poiché le prestazioni delle altre parti come marmitta, cilindro, carburatore, etc. possono essere “bloccati” dalla CDI.
- Questa centralina Racing CDI possiede inoltre una curva d'accensione ottimizzata, che consente di avere prestazioni migliori rispetto a una normale CDI aperta.
- Montaggio:Staccare la vecchia centralina CDI dal connettore e collegare la nuova, finito.Avvertenza:Si consiglia di confrontare attentamente il vostro connettore con questa fotografia, poiché le CDI di alcuni modelli sono realizzate diversamente.I connettori devono essere identici.
- Nella descrizione del prodotto troverete ulteriori dettagli e consigli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CINGHIA TRAPEZOIDALE 747 X 16,5 PGO G-MAX 50 AC, BIG MAX 50 AC, T-REX 50 AC, PMX 50 AC, REX REX SCOOTER 50/REXY
- Questa cinghia trapezoidale è di qualità equivalente alla parte originale ed è quindi ideale come sostituto conveniente per l'uso quotidiano. Dimensioni della cinghia trapezoidale: 747 x 16,5 mm.
- Buona flessibilità e presa eccellente caratterizzano questa cinghia trapezoidale standard. Grazie al rinforzo e all'eccellente resistenza alla temperatura, la cinghia può essere utilizzata senza preoccupazioni in motori leggermente colorati.
- Prima dell'acquisto si prega di verificare le dimensioni della cinghia trapezoidale attualmente installata. Di solito le dimensioni sono stampate direttamente sulla cinghia trapezoidale e possono essere lette.
- Suggerimento: le cinghie trapezoidali sono un componente spesso sottovalutato nel motore dello scooter. Il comune problema dell'usura è una perdita di aderenza tra Varioamtik e frizione, che fa scivolare la rimagliatura. Pertanto, con una cinghia usurata si può verificare una perdita di potenza nella fase di accelerazione o una velocità finale ridotta possono essere le conseguenze.
- Cinghia trapezoidale 747 x 16,5 PGO G-Max 50 AC, Big Max 50 AC, T-Rex 50 AC, PMX 50 AC, Rex Scooter 50 / Rexy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARMITTA SCARICO TECNIGAS COMPATIBILE CON PIAGGIO VESPA LX/S 50 4T GP4
- Codice: MN-403753170
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARMITTA SCARICO TECNIGAS PER SYM ALLO/JET 50 4T GP4
- Codice: MN-403753200
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VASO DI SCARICO TECNIGAS NEXT-R PER APRILIA, MALAGUTI, PIAGGIO 50 CC 4TPS
- Un prodotto di alta qualità di produttore tecnigas
- Top marche dei pezzi ricambio e accessori tuning per scooter e ciclomotori in un commerciante specializzato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
C4 071113 ALBERO MESSA IN MOTO PGO BIG MAX COMPATIBILE CON PGO BIG MAX 50-50 - 1994/2000
- Codice: SP-071113
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARMITTA SCARICO TT COMPATIBILE CON BMW F 800 R TERMINALE CARBONIO NERO
- Volume di consegna: Marmitta scarico moto, adattatore per collegamento collettore 38-51mm, molle. Silenziatore di scarico in stile Short-GP.
- Lunghezza totale 385mm, lunghezza silenziatore 190mm, diametro max. 120mm, diametro entrata 51 mm (dettagli vedi foto). Diametro di ingresso di 51 mm, può essere ridotto all'infinito a 38 mm con adattatore (incluso).
- Adattatore per collegamento al collettore 61mm disponibile separatamente (ad es. per BMW S1000RR). Realizzato in fibra di carbonio e acciaio inossidabile, qualità assolutamente elevata.
- Ideale per conversioni, pista o in sostituzione di silenziatori danneggiati o usurati. Senza omologazione ECE, senza db-killer (disponibile separatamente).
- Importante: È un articolo universale, i modelli elencati sono solo di esempio. Prima di acquistare, controllare le dimensioni e le immagini per vedere se lo scarico si adatta alla tua moto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARMITTA SCARICO FORCE COMPATIBILE CON BMW F 800 GT/R/S/ST TERMINALE INOX-LOOK CARBONIO
- Volume di consegna: Marmitta scarico moto, adattatore per collegamento collettore 38-51mm, molle. Importante: È un articolo universale, i modelli elencati sono solo di esempio.
- Lunghezza totale 370mm, lunghezza silenziatore 235mm, altezza 105, diametro entrata 51 mm (dettagli vedi foto). Senza omologazione ECE. Prima di acquistare, controllare le dimensioni e le immagini per vedere se lo scarico si adatta alla tua moto.
- Silenziatore di scarico in stile Tri-Oval. Realizzato in acciaio inossidabile, superficie perfetta e 100% antiruggine. Aspetto in vero titanio della marmitta grazie a un trattamento speciale.
- Tappo terminale realizzato in look carbonio. Ideale per conversioni, pista o in sostituzione di silenziatori danneggiati o usurati. DB-Killer rimovibile.
- Diametro di ingresso di 51 mm, può essere ridotto all'infinito a 38 mm con adattatore (incluso). Adattatore per collegamento al collettore 61mm disponibile separatamente (ad es. per BMW S1000RR).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
102,0 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Italia
144,89 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Italia
144,89 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Italia
144,89 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Altri utenti hanno visto anche
usati motori
f motori pista
pompa olio miscelatore motori
frizione motori
albero motore racing motori
kit rifacimento motori
motori audi a6
motori bmw audi
motori audi a6 tipo
pezzi ricambio motori
motori mercedes
carburatore motori
avviatore motori
motori dae dong
carter motori minarelli yamaha
collettore aspirazione motori alfa
cambio motori perfetti
motori wm turbo
motori cambi auto
motori ducati industriali
motori audi
collettore aspirazione motori
motori auto suv furgoni
carrello motori
vespa special motori
alfa romeo motori
riavvolgitore motori
motori turbo diesel
filtro aria motori hp
motori ricambi interni
ricambi usati motori
motori renault
motori dae
motori motore
motori turbo
ducati motori
appassionato motori
carrello motori red
motori auto suv
motori lancia
motori usato
iniettore motori
carter motori minarelli
motori alfa
motori nuovi
motori tender
auto incidentate motori
cilindro motori
f motori
motori fiat alfa lancia
motori