MOTO-GUZZI T5-850 T5 850 (1983 - 86) A ROMA

Proposta di vendita - Moto Guzzi 850 T5 del 1984 con sidecar/n/nLa 850 T5 /u00e8 stata una moto con motore due cilindri a V quattro tempi prodotta dalla Moto Guzzi tra il 1983 e il 1986. Aveva molte nuove caratteristiche come un nuovo pannello strumenti integrato nella carenatura e contenente contagiri, tachimetro, contachilometri, voltmetro, un orologio al quarzo, sei spie e nuovi interruttori; un nuovo tipo di sospensione anteriore a forcella con tubi da 38mm e sospensione posteriore con sistema combinato olio//aria; l'innovativo sistema di frenata integrale con liquido frenante distribuito simultaneamente tra il disco anteriore e quello posteriore per compensare la frenata ed impedire il bloccaggio delle ruote mentre la leva sul manubrio muoveva indipendentemente il secondo disco della ruota anteriore. La 850 T5 aveva inoltre cerchi da 16 pollici, nuovi silenziatori di scarico e una nuova linea./n/nMANUTENZIONE: Moto Guzzi 850 T5 con sidecar omologato, immatricolata nel 1984 con documenti e targhe originali. Iscritta nel registro storico italiano ASI usufruisce di esenzione bollo, passaggio di propriet/u00e0 ed assicurazione ridotti. Veicolo in ottime condizioni che ha percorso circa 44000km. Eseguito il tagliando completo a 43000km. Motocarrozzina sidecar omologata sul libretto con impianto frenante a disco./n /nDIFETTI: nessun difetto da evidenziare./n/nVeicolo visionabile SU APPUNTAMENTO/nPrezzo Negoziabile in fase di Trattativa./nFinanziamento da 12-84 mesi/nGaranzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi/nGestione Burocrazia e Passaggio di Propriet/u00e0/nAssistenza e Tutela Link Motors/nSi valutano permute/nFoto in alta risoluzione sul sito Link Motors/nNO SCAMBI/n/n/nSells - 1984 Sidecar Moto Guzzi 850 T5/n/nThe 850 T5 is a V2 four stroke road motorcycle produced by Moto Guzzi between 1983 and 1986. It had many new features such as a fairing integrated instrument console containing the rev. counter, the speedometer with tripmeter, voltmeter, a quartz clock, six warning lights and new design switches; a new front suspension with 38mm fork tube a rear suspension with oil//air dampers; the innovative integral braking system making the braking fluid moving simultaneously and compensate the front and the rear disc which are so balanced to avoid seizing the wheels, while the lever on the handlebar moves independently the second disc brake on the front wheel. The 850 T5 had also 16 inches wheel rims, new silencers and a new facelift./n/nMAINTENANCE: 1984 Moto Guzzi 850 T5 with approved sidecar. Original plate and papers. ASI registration, no vehicle tax, ownership change discount and historical insurance. Very good all round condition, 44000km done. Complete service on 43000km. Approved sidecar with its own disc braking system and papers updating./n /nDEFECTS: no defects to highlight./n/nVehicle viewable BY APPOINTMENT/nPrice negotiable during the negotiation phase./n12-84 month financing/nFault guarantee activated on request 12-36 months/nBureaucracy Management and Transfer of Ownership/nLink Motors Assistance and Protection/nExchanges are evaluated/nHigh resolution photos on the Link Motors website/nNO EXCHANGES/n/nMechanical warranty available for 12 or 36 months/nInternational deliveries/nBureaucracy management for export.Optionals: Avviamento elettrico, Freni a disco, Iscritta ASI e//o FMI, Parabrezza

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Moto-Guzzi T5-850 T5 850 (1983 - 86)
Moto-Guzzi T5-850 T5 850 (1983 - 86) 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
73462709
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.