MOTORE A 2 TEMPI PER AEROMODELLO FORCE ENGINE NITRO 7.54 CM³ 1.62 PS 1.19 KW IN ITALIA
4,00/5
1 reviews
Annunci relazionati
- Sei alla ricerca di un motore LRP Nitro ZR.28 Spec.4 Pull Start? Qui nel negozio LRP di MK Racing trovare il giusto LRP Nitro motore ZR.28 Spec.4 Pull Start.
- Testa di raffreddamento esclusiva fresata CNC
- 30
- 000 giri/min, questa fusoliera ha un posto di diritto tra i professionisti nella scena dei veicoli RC a combustione
- I materiali di altissima qualità e una lavorazione senza difetti sono assolutamente ovvi per questo motore
- Esattamente come il carburatore a scorrimento a 3 aghi montato in fabbrica e facilmente regolabile, che garantisce una miscela perfetta per ogni situazione
- Lunghezza totale: 92 cm, larghezza totale: 36,5 cm, altezza totale: 22 cm, altezza posteriore: 42 cm, intervallo di funzionamento a gas: 4000-5000 giri/min, potenza massima: 2,5 kW (3,5 PS). (Possiamo fornire solo la certificazione CE e non possiamo fornire opuscoli per l'assicurazione. Se ti dispiace, per favore non effettuare un ordine, grazie per la vostra comprensione.)
- Velocità: 10 km/h, Tipo: 2 tempi, sistema di accensione: sistema CDI, sistema di avviamento: avviamento manuale, sistema di avviamento, sistema di avviamento: avviamento choke, marcatura elica: 7-1/45-A (pollici), rapporto motore e elica: 2: 1, carburante consigliato: benzina normale senza piombo.
- Rapporto olio carburante: 35: 1. (Si prega di notare questa versione e ignorare la descrizione di questo punto nel manuale (lingua italiana non garantita). L'olio deve essere un olio speciale a due tempi. I due oli devono essere mescolati in modo uniforme. In aggiunta: dopo l'uso il carburante deve essere esaurito nel carburatore).
- La confezione contiene due avviatori di trazione (uno è la macchina, uno diverso da quello di ricambio). Rapporto di trasmissione: 27/13, velocità massima: 10 km/h, serbatoio carburante incorporato: 1,3 l, consumo di carburante all'ora: 1,5 l.
- Buon servizio post-vendita, come venditore responsabile, la nostra azienda offre prodotti e servizi affidabili. In caso di domande, non esitate a contattarci. I nostri collaboratori risolvono il problema dei giorni lavorativi entro 24 ore.
- IL COLTIVATORE PERFETTO DEL TERRENO - Il coltivatore a due ruote G Mini Power è la macchina perfetta che ti permetterà di avere il massimo controllo della lavorazione della tua terra. Questa motozappa è stata sottoposta a rigorosi test.
- POTENZA CHE FA LA DIFFERENZA - Questa motozappa è dotata di un potente motore a benzina monocilindrico OHV da 3 CV 50 cc a 2 tempi, con avviamento a strappo e frizione centrifuga, che offre un eccellente rapporto peso-potenza ovunque conta. Questo coltivatore ha una potenza massima in uscita di 1,3 kW, una potenza di rotazione massima di 7000 giri/min e una velocità massima di 230 giri/min con un rapporto di riduzione di 30:1
- DESIGN AVANZATO - Questo design compatto presenta (4) denti rotanti anteriori in acciaio regolabili e sostituibili, con una larghezza del campo dell'aratro di 300 mm (11,8 ") e una profondità dell'aratro da 100 a 150 mm (3.9") a 5,9 ") per l'aratro rotante, che consente di svolgere un lavoro rapido ed efficiente sia nel campo del lavoro che sul proprio terreno personale.
- MIGLIORE APPLICAZIONE - I nostri coltivatori sono ottimi per applicazioni in giardino e prato in scavo, coltivazione del suolo, aerazione. Il tipo di carburante per questa motozappa è 30: 1 benzina e olio utilizzando la miscela di benzina a 90-93 ottani con /10%> etanolo e JASO M345 / JASO-FC / FD a 2 tempi o utilizzare una premiscela 50: 1 / carburante premiscelato. La capacità massima del serbatoio del carburante è di 1 litro.
- Il decespugliatore a benzina gc-bc 25/ 1 i as è un apparecchio dalle prestazioni elevate con il quale domare facilmente anche l vegetazione più ostinata nelle zone del giardino meno accessibili.l potenza è fornita da un motore a due tempi di alta qualità a basse vibrazioni che funziona in modo silenzioso e affidabile
- Il gc-bc 43 as è attrezzabile a scelta con una lama a 3 denti oppure con una bobina a doppio filo con automatismo passo, entrambe comprese nella dotazione
- Tutti i comandi del decespugliatore sono ben accessibili sull'impugnatura a due mani in alluminio a regolazione universale a forma di manubrio, consentendo una guida molto confortevole e precisa dell'apparecchio
- Il gh-bc 43 as è dotato di una robusta impugnatura di guida in tubo di alluminio in grado di resistere a forti sollecitazioni.il sistema quick start con l pompa manuale primer ben accessibile e lo starter automatico consentono un avviamento rapido e semplice
- L frizione centrifuga, che scollega il tagliente in modalità di funzionamento a vuoto, garantisce l sicurezza durante il lavoro.l cinghia di trasporto rende più confortevole il lavoro
- Lo "Split Shaft" agevola il trasporto e lo stoccaggio riducendo gli ingombri del decespugliatore, e può essere diviso in due con poche e semplici operazioni.
- Motore: 2 tempi.
- Sistema anti-vibrazioni.
- Cilindrata: 50,8 cc.
- Potenza: 1,56 Kw.
- Capacità serbatoio: 0,8 litri.
- Il decespugliatore a scoppio GC-BC 36-4 S è un apparecchio dalle prestazioni estremamente elevate con il quale tagliare facilmente anche la vegetazione più ostinata nelle zone del giardino meno accessibili.
- Sufficientemente potente grazie a un motore a quattro tempi a basse vibrazioni. Il sistema Quick-Start-System con primer (pompa del carburante) permette di far ripartire l’apparecchio comodamente anche dopo lunghe pause di esercizio.
- Tutti i comandi del decespugliatore sono ben accessibili sull’impugnatura a due mani in alluminio a regolazione universale a forma di manubrio, consentendo una guida molto confortevole e precisa dell’apparecchio.
- Permette di installare lama o bobina in modo da adattare alle necessità del momento la funzione del decespugliatore a scoppio con lama o rocchetto. Nella dotazione di consegna sono inclusi una lama a 3 denti e una bobina a doppio filo con testina automatica.
- La potenza di 1 kW garantisce al decespugliatore a scoppio un regime di giri corrispondente a 6.400; l’ampiezza di taglio arriva a 420 mm utilizzando il rocchetto Il motore a 4 tempi imprime alla lama 7.500 giri al minuto, con un’ampiezza di taglio di 25,5 cm.
- Il decespugliatore a scoppio è dotato di una robusta impugnatura di guida in tubo di alluminio in grado di resistere a forti sollecitazioni. La frizione centrifuga, che scollega il tagliente in modalità di funzionamento a vuoto, garantisce la sicurezza durante il lavoro.
- Lo Split Shaft agevola il trasporto e lo stoccaggio riducendo gli ingombri del decespugliatore, la cui asta può essere divisa in due con poche e semplici operazioni. La cinghia di trasporto rende più confortevole il lavoro.
- Robusto ed efficiente, il GC-PM 46 S è un assistente infaticabile nei lavori di rasatura delle superfici erbose estese. Il tagliaerba a scoppio è idoneo per la rasatura di aree fino a 1.400 m².
- Il motore a 4 tempi monocilindrico eroga una potenza di 1,9 kW e una coppia che i 2.900 giri/min.La semovenza posteriore disinseribile garantisce un avanzamento continuo.
- Grazie alla regolazione centrale dell'altezza di taglio sua nove livelli (30-80 mm), l'apparecchio è impostabile a seconda della situazione.La scocca è in lamiera d'acciaio rivestita a polvere.
- Il cavo di avviamento a strappo si trova sull'impugnatura e consente una facile accensione.L'impugnatura ripiegabile si adatta al corpo e riduce l'ingombro quando l'apparecchio viene riposto.
- Il sacco di raccolta dell'erba da 50 l è perfetto anche per lavori di falciatura di estese superfici erbose.L'indicatore di livello permette di identificare subito quando è necessario lo svuotamento.
MOTORE POTENTE: Il tosaerba a benzina DELTAFOX dispone di un motore a 4 tempi Briggs & Stratton da 1,82 kW (2,47 CV), una cilindrata di 125 cm³ e un robusto alloggiamento in acciaio con una larghezza di taglio da 42 cm.
USO SEMPLICE: Grazie alla regolazione centrale dell'altezza di taglio in 6 livelli da 25 a 75 mm, è possibile variare l'altezza del taglio in modo semplice e pratico. Inoltre è integrato un'espulsione laterale e una funzione di pacciamatura.
USO PRATICO: La pulizia dell'apparecchio viene svolta in tutta facilità tramite il pratico attacco dell'acqua.
PRATICO E CONGENIATO: Con un sacco raccoglierba da 45 litri, con indicatore del livello di riempimento, gli sfalci possono essere raccolti accuratamente e pertanto non è più necessaria la faticosa raccolta dopo la falciatura.
IN DOTAZIONE: Tagliaerba a benzina, impugnatura superiore, sbarre inferiori (2x), chiave di accensione, sacco raccoglierba, canale di espulsione laterale, kit di pacciamatura, morsetto fermacavo, lama, istruzioni brevi, istruzioni per l'uso Briggs & Stratton.
- Questo elenco è per C.H.E.V.R.O.L.E.T Spark 1.0 68 HP 50 kW. Si prega di notare che per poter offrire il chip perfettamente impostato per la vostra auto, abbiamo bisogno delle seguenti informazioni: marca, modello, cilindrata, PS, tipo di carburante e anno di costruzione
- Dopo il collegamento del dispositivo, la coppia aumenta notevolmente L'auto diventa più dinamica, reagisce meglio al pedale dell'acceleratore. Inoltre, questo rialzo nel cambio automatico porta a un cambio di marcia più veloce, ottenendo all'auto una migliore accelerazione. Questo è molto importante, ad esempio, quando si sorpassa.
- L'aumento di potenza e coppia migliora il funzionamento del motore. L'ottimizzazione del funzionamento del motore riduce il consumo di carburante. L'efficienza dipende dai parametri di potenza, dalla cilindrata, dalla combustione attuale e dallo stile di guida del veicolo.
- La nostra produzione è conforme ai più elevati standard dell'associazione internazionale dei produttori industriali IPC e degli standard di produzione europei. I certificati IPC sono riconosciuti in tutto il mondo come garanzia della qualità dei prodotti e dei servizi nell'industria elettronica. L'uso degli standard PN-IEC nella produzione garantisce un'alta qualità di produzione e riproduzione del processo tecnologico.
- Il chip modifica le impostazioni in caso di sviluppo sicuro del processo – non è possibile danneggiare l'auto; prima della vendita di un determinato chip, controlliamo tutti i parametri del nostro banco di prova in condizioni stradali.