NEGOZIO DI 70MQ IN VIA FRANCESCO RISO A CATANIA A CATANIA
Time Network Immobiliare - Agenzia Leopardi Rif. L386 - 0952163077 PERFETTO PER CHI • Desidera realizzare la sua attività in pieno centro • Ha bisogno di una bottega già ristrutturata • Ama lo stile classico ed elegante 1) VIA FRANCESCO RISO, ZONA TRIBUNALE La tua attività si troverà in una delle zone più centrali e servite di Catania, esattamente in Via Francesco Riso, a 200 m dal Tribunale e a pochi passi dallo splendido Corso Italia. Grazie alla sua posizione la soluzione è perfetta per qualsiasi tipo di attività commerciale, studio professionale ed ufficio. 2) OTTIME CONDIZIONI Non dovrai preoccuparti di affrontare lavori di ristrutturazione, la soluzione è già in ottime condizioni, è tutto predisposto per accogliere te ed i tuoi clienti. Avrete a disposizione un ampia sala, uno splendido soppalco ed una camera perfetta per realizzare il tuo ufficio personale o un comodo archivio. 3) DETTAGLI SOLUZIONE • Via Francesco Riso • Ampia sala di 45 mq, soppalco 25 mq con camera/ufficio e bagno • Pavimentazione in marmo e Parquet • Climatizzatori NON PERDERE QUESTA SOLUZIONE Una soluzione già pronta in una zona centrale è molto richiesta. Se ti interessa prenotare la tua visita e vedere questo immobile con uno dei nostri agenti, contattaci subito ai nostri recapiti o inviaci una mail, le nostre consulenti ti daranno tutte le informazioni che desideri.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Negozio di 70mq in Via Francesco Riso a Catania](https://img.clasf.it/2021/06/15/Negozio-di-70mq-in-Via-Francesco-Riso-a-Catania-20210615181438.9690550015.jpg)
![Negozio di 70mq in Via Francesco Riso a Catania 0](https://img.clasf.it/2021/06/15/Negozio-di-70mq-in-Via-Francesco-Riso-a-Catania-20210615181438.9690550015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
600,00 €
600,00 €
Contatto
CONTATTO