OFFICE ASSISTANT - SOSTITUZIONE MATERNITÀ MI IN ITALIA
La persona si occuperà di: - accoglienza e centralino - gestione dell'ufficio - organizzazione viaggi e trasferte - agenda dell'AD - eventuali commissioni esterne Office AssistantSostituzione Maternità Ottima conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza degli strumenti di Office Soft skills Ottime capacità relazionali e di team workOttima capacità di organizzazione e pianificazioneBuone capacità di iniziativa e problem solvingFlessibilitàcapacità di interagire in maniera educata e professionale con alti livelli dirigenziali;Proattività, dinamicità ed entusiasmo. Societa di Gestione del Risparmio in centro a MilanoSi offre contratto di Sostituzione Maternità con una RAL tra i 25.000 e i 30.000 La persona dovrà cominciare preferibilmente a fine Agosto. Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Office Assistant - Sostituzione Maternità MI](/static/img/caticons/servicios.png)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO