OPERATORE CALL CENTER A CASERTA
Azienda sita in Caserta, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER. I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La figura verrà affiancata in un primo momento da un manager responsabile nella gestione delle diverse problematiche per poi essere autonomo nella gestione delle pratiche. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: • residenza in Caserta • stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; • buona presenza; • buona dialettica; • buon utilizzo del pc; • buona conoscenza del pacchetto Office/Excel; • residenza italiana da più di 10 anni; • disponibilità full-time; • maggiore età. L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile all’indirizzo email di riferimento o possono rispondere direttamente all’annuncio.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO