OPERATORE CALL CENTER - ADDETTO TELEFONICO - CUSTOMER CARE A COSENZA

MACMARK, Azienda specializzata nei servizi di webmarketing, telemarketing, customer care e servizi assicurativi, ricerca sul territorio n. 20 operatori call center. Gli operatori prescelti verranno inseriti nel team già operativo e formati per le seguenti aree: - gestione e assistenza i clienti, monitoraggio della qualità del servizio con chiamate di cortesia e telemarketing per fissare gli appuntamenti con i clienti pianificando quindi le agende dei commerciali, dei tecnici o degli store a livello nazionale. - gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, numero verde, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate o sulle specifiche tecniche delle apparecchiature (caldaie, climatizzatori e domotica) - gestire le procedure di attivazione: gestione appuntamenti con i tecnici per installazione nuova apparecchiatura, riparazione guasti o modifiche impianti COSA OFFRIAMO: - corso di formazione retribuito per 2 settimane a 4 ore al giorno e contratto co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni con alte possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. - Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus - extra su risultato mensile fino a € 9,50/h - Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese - Possibilità di occupazione full - time - location in posizione centrale - Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato Possibilità di lavorare in smart working solo ed esclusivamente dopo superamento periodo di valutazione in sede della durata di 1 mese Per maggiori info vieni a trovarci nella nuova sede in Via De Amicis snc, - 87036 Rende (CS), Complesso la Direzionale - orario lavorativo: 9:30 / 19:00 oppure scrivici a info @ macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Lavoro a progetto Stipendio: €600,00 - €1.500,00 al mese Misure ANTICOVID-19 adottate: Controllo accessi con bioscanner termoscanner automatici, disinfezione quotidiana totale, sanificazione bisettimanale totale, obbligo di mascherina, dispencer automatici igienizzante, disciplinare COVID, segnaletica distanziamento, turni

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
OPERATORE CALL CENTER - ADDETTO TELEFONICO - CUSTOMER CARE
OPERATORE CALL CENTER - ADDETTO TELEFONICO - CUSTOMER CARE 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
40548904
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.