OPERATORE CALL CENTER IN ITALIA
Per azienda cliente che opera nel settore delle forniture elettromedicali stiamo selezionando operatori addetti a call center per la gestione delle prenotazioni vaccinali nella Regione Veneto La risorsa si occuperà di: - Gestisce la documentazione relativa alle richieste di prestazioni diagnostiche - Riceve telefonate da parte dei pazienti gestendone le richieste nel rispetto degli standard di qualità dellazienda e garantendo la soddisfazione del cliente - Effettua chiamate in uscita per la gestione delle attività amministrative relative alle richieste degli assistiti - Gestisce la documentazione amministrativa sia cartacea che digitale - È responsabile della riservatezza dei dati e della documentazione ricevute dagli assistiti Requisiti necessari: - Diploma di scuola media - Preferibile unesperienza nello stesso campo, nel settore vendite oppure a contatto con le persone Siamo alla ricerca di una persona organizzata, pacata, flessibile e determinata, con ottime capacità comunicative e relazionali, capace di lavorare sotto stress. Tipo contratto, CCNL Metalmeccanico industria, 2° livello, determinato 3 mesi, part time 50-75%, su turni diurni dalle 8 alle 20 Sede di lavoro: Vicenza
4,00/5
1 reviews
CONTATTO