OPERATORE CONTACT CENTER INBOUND A LECCE
Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Operatore contact center inbound da inserire nel sito di Lecce, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane in modalità remota. La prestazione lavorativa NON verrà svolta in modalità Smart Working, richiesta disponibilità a lavorare in sede. Responsabilità L’Operatore call center inbound si troverà ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention. Si offre: contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda. Orario di lavoro: part-time, richiesta disponibilità al lavoro su turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00 (festivi inclusi). Sede di lavoro: Lecce. Competenze Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea; ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office; capacità dialettiche, relazionali ed empatia; domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
4,00/5
1 reviews




Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO