OPERATORE DI CUSTOMER CARE PER ATTIVITÀ DI E-COMMERCE A FIRENZE
Synergie srl per la sede di Firenze cerca n.2 CUSTOMER CARE / BACK OFFICE La persona che stiamo cercando ha buone doti relazionali, ottima capacità organizzativa, sa lavorare in autonomia, è attenta e precisa nelle attività relative alla propria mansione. Si occuperà di attività a supporto della clientela online e di gestione delle attività pre e post vendita relative agli ordini della clientela. SI RICHIEDE: Diploma di scuola superiore o laurea Buona padronanza degli strumenti di produttività per Internet (web browser, e-mail client, skype) e familiarità con strumenti di produttività per ufficio (word processor e spreadsheet) in ambiente Windows Disponibilità ad apprendere voglia di imparare Buone capacità relazionali Capacità di lavorare in autonomia SI OFFRE: assunzione a tempo determinato formazione costante ed affiancamento impiego full time La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L. 903/77
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO