OPERATORE GESTIONALE PER ORDINI DELIVERY E CUSTOMER CARE A BOLOGNA
Azienda leader nel settore canapa legale cerca un nuovo collaboratore da inserire nel proprio ufficio in centro a Bologna. Principali mansioni: - Gestione ordini e spedizioni - Assistenza clienti - Elementi amministrativi: contratti, ricevute, fatture ecc. - Inventari REQUISITI FONDAMENTALI - Ottimo utilizzo del PC e pacchetto Office (Soprattutto Excel e conoscenza relative formule) - Disponibilità a lavorare Sabato e Domenica in orari serali - Disponibilità a eventuali straordinari (con preavviso) - Diploma di maturità o laurea - Educazione e predisposizione al lavoro di squadra REQUISITI PREFERENZIALI - Esperienze BACK OFFICE in aziende / startup - Esperienze Customer Service / Segreteria - Laurea o studi in ambito economico / aziendale - Conoscenza pacchetto Adobe (Photoshop e Illustrator principalmente) - Conoscenze informatiche CMS come Wordpress ecc. - Esperienza nel mondo della cannabis Legale OFFERTA Offriamo inserimento in azienda giovane e dinamica in uno dei settori alla ribalta degli ultimi anni. Prospettive di crescita future. Orari part-time: 12 a settimana Data di inizio prevista: 14/06/2021 Contratto di lavoro: Part-time, a chiamata Stipendio: Fino a €600,00 al mese Considerazioni sul COVID-19: Mascherine, gel e distanziamento. Sanificazione quotidiana.
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