OPERATORE HELP DESK-H24 A MILANO
Descrizione dell'annuncio Per nostro primario cliente, siamo alla ricerca di un operatore Help Desk disponibile alla turnazione H24, propensione alla crescita formativa. Soft Skills · Passione; · Propensione all’apprendimento; · Problem Solving; · Puntualità e precisione; · Ottime doti relazionali; · Ottima capacità di mediazione; · Ottime doti organizzative; · Spiccata flessibilità; · Capacità di gestire possibili situazioni di stress; · Gestione dell'imprevisto. Hard Skills · Ottima conoscenza dei Sistemi Operativi Windows, macOS, iOS, Android; · Ottima conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica; · Ottima conoscenza di MS Office 365 e Adobe Suite; · Ottima conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing; · Ottima conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT; · Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche; principali protocolli di comunicazione); · Discreta conoscenza di un’infrastruttura aziendale (Active Directory, DNS, DHCP, Proxy, VPN, ecc.) Requisiti minimi · Conoscenza componenti HW e SW · Conoscenza dei principali sistemi operativi e software · Diploma di Scuola Superiore, preferibilmente ambito informatico/scientifico · Buona conoscenza della lingua inglese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO