OPERATORE TELEFONICO PER ASSISTENZA CLIENTI A SALERNO
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 50 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di BATTIPAGLIA. La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO