ORGANIZZAZIONE DATI DELLA SEDE A BARI
Il candidato selezionato avrà responsabilità nella gestione organizzativa, amministrativa e fiscale del magazzino. I candidati ideali dovranno possedere: grandi capacità comunicative; alti libelli di flessibilità, ricettività ed inventiva; essere multitasking, saper rispettare le scadenze senza trascurare la qualità del lavoro e abilità comprovata nell'elaborazione di testi, fogli di calcolo e specialmente in applicazioni di database. Il candidato si occuperà di gestire posta, chiamate, email e fax in entrata e in uscita: - Scannerizzare, stampare e registrare documenti sia in formato digitale che cartaceo - Prestare assistenza nei compiti amministrativi, come rispondere ed effettuare chiamate ed email, gestire la posta in entrata, organizzare turni - individuare e correggere eventuali errori e segnalarli ai supervisori - verificare e valutare l'accuratezza, consistenza e completezza dei dati - assicurarsi che i dati siano archiviati, organizzati e facilmente reperibili in modo da facilitarne accesso, estrazione ed interpretazione Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato. La retribuzione sarà valutata in sede di colloquio in base all’ esperienza, dai €1.150 a €1.580 lordi mensili. Orario di lavoro: Full Time: 40 h (dal lunedì al venerdì fascia oraria dalle 09.00 alle 17.30 ed escluso il sabato e la domenica). Saranno prese in considerazione con priorità le candidature di persone SENZA VINCOLI CONTRATTUALI.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO