OROLOGIO DA PARETE CUPIDO - OROLOGI DA PARETE IN ITALIA
Un orologio romantico ed elegante. Dimensioni D 25 cm / P 2 cm Materiali Acciaio verniciato L'orologio da parete "Cupido" è un prodotto realizzato artigianalmente in Italia. La grafica è serigrafata a mano su metallo utilizzando tecniche tradizionali e inchiostri atossici. Il meccanismo al quarzo è della Junghans, azienda tedesca specializzata in orologeria di alta gamma. I prodotti dESIGNoBJECT.it sono realizzati in piccola serie e fatti per durare nel tempo. Se quello che cerchi è un prodotto non standardizzato, ma unico ed originale, i nostri accessori di Design per la casa potranno soddisfare le tue aspettative.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Orologio da parete Cupido - Orologi da Parete](https://img.clasf.it/2023/01/23/orologio-da-parete-cupido-orologi-da-parete-20230123101355_0.jpg)
![Orologio da parete Cupido - Orologi da Parete 0](https://img.clasf.it/2023/01/23/orologio-da-parete-cupido-orologi-da-parete-20230123101355_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO