PANAMA LOUNGE ARMCHAIR - ROSSO CON CUSCINO TWILL RUST IN ITALIA
Panama è una collezione per esterni disegnata da Ludovica + Roberto Palomba per il marchio Talenti. In questa versione, sedia lounge. Struttura tubolare in alluminio verniciato e corda sintetica nautica. Panama si ispira allimmagine suggestiva delle palme mosse dalla brezza marina e le sue forme smussate e arrotondate sono come pietre levigate dallacqua del mare. La collezione comprende unampia gamma di elementi darredo come sedie, sgabelli, lettini, pouf e divani che hanno in comune le ampie sedute costituite da corde intrecciate che lasciano passare i raggi del sole. Un gioco di luci e ombre si combina con un design pulito e invitante che renderà qualsiasi area lounge esterna un piccolo salotto estivo. codice PANPLON-RO Red + PANPLON-C69 cuscino 80x60 cm Twill rust + PIL6060-C68 cuscino 60x60 cm Outmap plum + PIL4545-C69 cuscino 45x45 cm Twill rust
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Panama Lounge Armchair - Rosso con Cuscino Twill Rust](https://img.clasf.it/2025/01/05/panama-lounge-armchair-rosso-con-cuscino-twill-rust-20250105212953_0.jpg)
![Panama Lounge Armchair - Rosso con Cuscino Twill Rust 0](https://img.clasf.it/2025/01/05/panama-lounge-armchair-rosso-con-cuscino-twill-rust-20250105212953_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO