PARKA CORTO HODIN VERDE MILITARE IN NYLON IMPERMEABILE E TWILL CON TASCHE CON PATTA FRONTALI IN ITALIA
Parka corto vestibilità regular in nylon impermeabile e twill imbottito in piuma con chiusura tramite cerniera a doppio cursore. Cappuccio regolabile, quattro tasche con patta sul davanti con chiusura a pressione. Maniche lunghe con tape logo sul fondo. Fondo giacca regolabile con coulisse e tiralacci.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Parka corto Hodin verde militare in nylon impermeabile e twill con tasche con patta frontali](https://img.clasf.it/2025/01/06/parka-corto-hodin-verde-militare-in-nylon-impermeabile-e-twil-20250106064526_0.jpg)
![Parka corto Hodin verde militare in nylon impermeabile e twill con tasche con patta frontali 0](https://img.clasf.it/2025/01/06/parka-corto-hodin-verde-militare-in-nylon-impermeabile-e-twil-20250106064526_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO