PARKA RRD WINTER STORM (COLORE: NERO, TAGLIA: 48) IN ITALIA
Giubbino RRD Winter Storm Donna in materiale tecnico Nella parte interna, una fodera in nylon super light garantisce facilità di movimento grazie alla texture estremamente liscia e leggera. Limbottitura in piuma danatra e la saldatura delle cuciture nella parte superiore contribuiscono a rendere il capo ancora più caldo, confortevole ed impermeabile, offrendo alte performance in qualsiasi condizione atmosferica. Chiusura con zip a doppio cursore e patta con bottoni a clip, cappuccio fisso, quattro tasche frontali per le mani di cui due con zip invisibili e due con patta e bottone a clip, due tasche interne con zip, cuciture nastrate, con logo RRD sulla manica sinistra.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Parka RRD Winter Storm (Colore: nero, Taglia: 48)](https://img.clasf.it/2021/04/18/16/39/parka-rrd-winter-storm-colore-nero-taglia-48-20210418163918_0.jpg)
![Parka RRD Winter Storm (Colore: nero, Taglia: 48) 0](https://img.clasf.it/2021/04/18/16/39/parka-rrd-winter-storm-colore-nero-taglia-48-20210418163918_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO