PARTI E DIVENTA ANIMATORE IN MUMBO JUMBO ENTERTAINMENT FOR A AGRIGENTO
Il gruppo Mumbo Jumbo ricerca per la stagione estiva, per i propri villaggi turistici in Italia e all'estero, candidati per i seguenti settori dell'animazione turistica. Area Tecnica: capo equipe, coreografo, tecnico suono luce, deejay, musicista di piano bar, cantante, commessa, fotografo, video-maker. Area Sportiva: istruttore di tennis, canoa, fitness, arti marziali, body building, palestra, nuoto e assistente bagnanti. Area Superminiclub: responsabile e addetta baby, mini e junior club. Area Contatto e Accoglienza: resp. ufficio club, hostess ginnastiche, plurilingue, ballerina, resp. animazione di contatto, animatore di contatto, torneista sportivo. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: • età compresa preferibilmente tra i 18 ed i 32 anni • disponibilità di tempo preferibilmente di 3 mesi continuativi • simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive • attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. allega il curriculum con una foto intera ed un primo piano.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Parti e diventa Animatore in MUMBO JUMBO ENTERTAINMENT FOR](https://img.clasf.it/2021/07/06/Parti-e-diventa-Animatore-in-MUMBO-JUMBO-ENTERTAINMENT-FOR-20210706134026.9735350015.jpg)
![Parti e diventa Animatore in MUMBO JUMBO ENTERTAINMENT FOR 0](https://img.clasf.it/2021/07/06/Parti-e-diventa-Animatore-in-MUMBO-JUMBO-ENTERTAINMENT-FOR-20210706134026.9735350015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO