PAYROLL SPECIALIST A MILANO
Hai maturato esperienza nell'amministrazione del personale come addetto/a paghe e contributi? Candidati! Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente multinazionale operante nel settore logistico una risorsa da inserire come: PAY ROLL SPECIALIST La risorsa selezionata sarà inserita in azienda presso l'ufficio amministrazione del personale e si occuperà della gestione del ciclo paghe, partendo dalla quadratura delle presenze automatizzata dei dipendenti, sino all'elaborazione ed emissione della busta paga. Desideriamo incontrare candidati/e in possesso di diploma o laurea, che abbiamo matirato dai due ai cinque anni di epserienza nella mansione presso aziende di medio grandi dimensioni o presso studi di consulenza. Ottima conoscenza del ciclo paghe e del pacchetto office. Sono graditi la conoscenza della lingua inglese e del gestionale Inaz. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del ccnl traspsorti e logistica. Completano il profilo interesse per la mansione, flessibilità e doti di team working. Si offre contratto di assunzione diretto in azienda, l'inquadramento sarà valutato in base alla seniority. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: Pioltello (MI) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO