PD - ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI PADOVA - OFFERTA DI LAVORO IN ITALIA
Per importante studio di consulenza del lavoro sito in provincia di Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5/6 anni in studio di consulenza del lavoro -Capacità di elaborazione delle buste paghe e contributi -Capacità nella gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, cessazioni, contrattualistica ect) -Ottima capacità di utilizzo di sistemi informatici -Residenza a Padova o provincia ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, si occuperà di: -Predisposizione contrattualistica del personale; -Gestione eventi infortuni/malattie/maternità, elaborazione ed analisi costi del lavoro; -Elaborazione cedolini paga con relativi adempimenti contributivi e fiscali, F24; -Aperture e gestioni posizioni aziendali presso Inps/Inail; È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO