PEDULE IN NABUK E VITELLO ICE CRACKER SABBIA/LEGNO, 39, POLLINI IN ITALIA
Lo stile urban incontra la praticità delle calzature tipiche della montagna. Pedula in nabuk e vitello bottalato realizzata in collaborazione con lazienda Alpi, esperta in suole e calzature tecniche che proteggono da freddo e neve. Il nuovo fondo dal design sportivo strizza locchio al mondo delle sneakers. Il sistema Ice Cracker permette di dotare, con un semplice gesto, il battistrada di chiodi per affrontare neve e ghiaccio. Ricamo logo P-alloro sul lato esterno della tomaia.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Pedule in nabuk e vitello Ice Cracker SABBIA/LEGNO, 39, Pollini](https://img.clasf.it/2025/01/06/pedule-in-nabuk-e-vitello-ice-cracker-sabbialegno-39-pollini-20250106104823_0.jpg)
![Pedule in nabuk e vitello Ice Cracker SABBIA/LEGNO, 39, Pollini 0](https://img.clasf.it/2025/01/06/pedule-in-nabuk-e-vitello-ice-cracker-sabbialegno-39-pollini-20250106104823_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO