PERSONALE ALLA RECEPTION IN GERMANIA IN ITALIA
Descrizione Stiamo reclutando un receptionist per accogliere, dare il benvenuto e indirizzare i nostri ospiti in modo appropriato. Notificare al personale aziendale l'arrivo dei visitatori. Gestire il sistema di sicurezza e telecomunicazioni. Informare i visitatori rispondendo o segnalando domande. Responsabilità: Accogliere i visitatori. Mantenere il sistema di sicurezza e telecomunicazioni. Gestire domande e reclami tramite telefono, e-mail e corrispondenza generale. Trasferire le chiamate secondo necessità. Ricevere e garantire che i messaggi vengano inoltrati al membro del personale appropriato in modo tempestivo. Gestire la disponibilità della sala riunioni. Requisiti e competenze: Esperienza precedente in questa posizione. Ottime competenze tecnologiche. Un approccio indipendente al lavoro. Eccellenti capacità comunicative. Esperto nella gestione del tempo. Eccellenti capacità interpersonali. Inviare la lettera di presentazione e il curriculum in modo riservato tramite e-mail:
4,00/5
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