PERSONALE AMMINISTRATIVO A BERGAMO

La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio del Personale si occuperà di: • gestione delle attività delle risorse umane; • supporto e gestione delle comunicazioni aziendali con il personale; • attività di rilevazione presenze dipendenti; • coordinamento dell'invio delle informazioni allo studio esterno per l'elaborazione delle buste paga; • contabilizzazione dei costi del personale; • espletamento delle formalità relative alle polizze assicurative e integrative e alle iscrizioni ai fondi obbligatori dei dipendenti; • gestione pratiche infortuni; • gestione pratiche maternità, TFR e previdenza complementare • organizzazione e gestione della formazione degli apprendisti; • attivazione stage e gestione dei rapporti con gli Enti promotori; • analisi e controllo della reportistica mensile delle presenze e degli straordinari dei dipendenti; • verifica delle note spese, dei rendiconti relativi alle diarie e alle spese di viaggio dei dipendenti. Completano il profilo: • diploma/laurea in materie economico/giuridiche; • esperienza pregressa in ambiti analoghi; • conoscenza della lingua inglese; • ottime doti analitiche e comunicative; • capacità di lavorare in team; • problem solving; • disponibilità immediata. Sede: Bergamo (BG)

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Personale Amministrativo
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