PIEDINO BERNINA PER PUNTO DRITTO 53 CON SOLETTA ANTIADERENTE IN ITALIA
Il piedino per punto diritto # 53 con soletta antiaderente è indicato per lavori a punto diritto su materiali poco scorrevoli come pelle, tessuti sintetici o tela cerata. Il piedino scivola con facilità sul materiale e lo appiattisce. Il piedino per punto diritto # 53 garantisce così cuciture piatte e accurate su materiali spessi o sottili. Le sue linguine di larghezza differente rendono inoltre possibile cucire con due margini di cucitura diversi. Grazie alla sua struttura e alle sue particolari caratteristiche il piedino per punto diritto # 53 è ideale anche per impunturare. Scopri il piedino per punto diritto # 53 con soletta antiaderente come strumento professionale per piccoli e grandi progetti di cucito!
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Piedino Bernina Per Punto Dritto 53 Con Soletta Antiaderente](https://img.clasf.it/2025/01/06/piedino-bernina-per-punto-dritto-53-con-soletta-antiaderente-20250106052728_0.jpg)
![Piedino Bernina Per Punto Dritto 53 Con Soletta Antiaderente 0](https://img.clasf.it/2025/01/06/piedino-bernina-per-punto-dritto-53-con-soletta-antiaderente-20250106052728_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO