PIUMINO GIALLO IN TESSUTO IRIDESCENTE CON IMBOTTITURA A PARZIALE BASE VEGETALE CON CAPPUCCIO MOLTO AVVOLGENTE IN ITALIA
Piumino in nylon metallizzato e iridescente con cappuccio molto ampio e avvolgente con coulisse interna. Imbottitura Sorona® Aura by Dupont® parzialmente a base vegetale, con impuntura a righe orizzontali. Chiusura a cerniera a doppio cursore e tasche frontali inserite in cucitura con cerniera a scomparsa. Patch logo tono su tono cucito sulla spalla e passante con logo Blauer cucito sul petto.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Piumino giallo in tessuto iridescente con imbottitura a parziale base vegetale con cappuccio molto avvolgente](https://img.clasf.it/2025/01/06/piumino-giallo-in-tessuto-iridescente-con-imbottitura-a-parzi-20250106100127_0.jpg)
![Piumino giallo in tessuto iridescente con imbottitura a parziale base vegetale con cappuccio molto avvolgente 0](https://img.clasf.it/2025/01/06/piumino-giallo-in-tessuto-iridescente-con-imbottitura-a-parzi-20250106100127_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO