PROPERTY MANAGER VIESTE - OFFERTA DI LAVORO IN ITALIA
MyHo Casa Srl, società di affitti case vacanze estive, è alla ricerca di un PROPERTY MANAGER per la GESTIONE DEGLI APPARTAMENTI e per lo sviluppo delle iniziative di accoglienza turistica a VIESTE. DESCRIZIONE DEL RUOLO: •RICERCARE E INDIVIDUARE APPARTAMENTI a Vieste, attraverso ricerche online e sul territorio, interfacciarsi direttamente con possibili partner, proprietari, agenzie immobiliari, clienti e istituzioni per prendere in locazione gli alloggi •GESTIONE DEI RAPPORTI TRA PROPRIETARI IMMOBILIARI E LA SEDE CENTRALE: prevista l’attività di sopralluoghi, consegna chiavi •CONTROLLO QUALITÀ DEGLI ALLOGGI: supervisionare gli appartamenti •COORDINAMENTO STAFF reparti operativi e fornitori esterni (pulizie e manutenzione) •GESTIONE DELL'ACCOGLIENZA E DEL SOGGIORNO DEGLI OSPITI: attività di check-in e check-out, assistenza durante il soggiorno e gestione di eventuali reclami •Tenuta registro dei corrispettivi e altri documenti contabili obbligatori Requisiti: •Conoscenza specifica e diretta del territorio e della ricettività turistica di Vieste •Flessibilità di orario e disponibilità a lavorare nel weekend •Buone doti commerciali, definizione delle priorità, problem solving e flessibilità •Competenze comunicative •Conoscenza della lingua inglese •Spiccate capacità organizzative, attenzione al dettaglio e capacità di pianificazione •Automunito •Residenza a Vieste Completano il profilo forte predisposizione alla flessibilità, capacità di gestione dello stress, motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti organizzative, attitudine al problem solving.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO